Ma piaccio a questo ragazzo oppure no :( ?

Ciao a tt, mi piace un mio compagno di classe che è timido, lui mi guarda ma dopo distoglie lo sguardo, più di una volta lo beccato che si era incantato a guardarmi, e poi una volta in miei compagni di classe e lui stavano giocando nome,cose e città, ed era uscito la lettera S e dopo loro dovevano scrivere, dopo qualche minuto più tardi, e dovevano dire i nomi con la S e sento lui che dice il mio nome ad alta voce(c' erano tanti nomi con la S), poi una volta c' era la verifica, i miei compagni stavano ridendo di una cosa io mi sono girata di dietro e ho visto che dopo lui ha smesso di ridere e diventato un' po rosso e dopo mi sono rigirata, e poi una volta mancava un prof e dovevamo andare in laboratorio e c' erano le file di sedie e io mi sono seduta alla prima fila e dopo lui si e messo di fianco a me e la prof diceva di stringerci e lui subito si e avvicinato a me, e poi io oggi ho cercato di non guardarlo e mi sono vista solo una volta che mi guardava e dopo che lo beccato ha distolto lo sguardo per terra, e poi quando io non lo guardo, e lui guardami e dopo distoglie lo sguardo, stessa cosa quando io lo guardo e dopo distolgo lo sguardo visto anche io sono timida, e inoltre a volte si comporta come se si volesse mettere in mostra, perché parla a voce alta e ride sguaiatamente, e una volta ha parlato ad alta voce che era single e quando parla con gli amici alza la voce, e poi lui quando parla con le miei compagne o le guarda lui le guarda dritto nei gli occhi e con me è diverso quando mi guarda lo fa basso oppure diventa un' po rosso, oppure quando cerca di parlargli mi fa dei gesti con la testa, poi una volta il prof doveva correggerci la verifica è quindi ci doveva chiamarci una alla volta, c' era lui e altri miei compagni stavano guardando le verifiche, e ad un certo punto io ero l' ultima per vedere la mia verifica, lui si è messo a fianco a me e il prof mentre correggeva lui diceva alcune risposte sbagliate e dopo mi fissava e mi fatto dei sorrisi, e in più non mai capitato con nessuno ho voglia di baciarlo e di coccolarlo e stringerlo tutto per me,ma ho paura che non potrò mai piacergli come ragazza, ma secondo voi gli piaccio o no?

Ps. scusate se sarò una paranoica o pessimista ma in passato ho avuto una bruttissima delusione e solo che non voglio che si ripeta un' altra volta! Scusate se ho scritto un romanzo!

Comments

  • Noi ragazzi ci Avviciniamo sempre per scoprire cosa abbiamo in comune per poi portare ad un complimento poi meno timidità chiediamo di uscire a fare una passeggiata in compagnia per poi chiedere il numero dopo un po di tempo.Poi Chiediamo di uscire a mangiare una Pizza per dichiararci Attenta noi Maschi siamo un po Romantici ma allo stesso Tempo Bastardi per via che alcune donne amano il ******** ma lo vogliono romantico mentre il romantico lo vogliono ******** La vita è complicata Segui il Cuore

  • Gli devi parlare quando è da solo..

  • Penso che il tuo dubbio deriva dal fatto appunto che come hai detto sei timida, non devi pensare che a lui tu non possa piacere.Comunque se ti posso dare un consiglio buttati, chiedigli di uscire così che vi possiate conoscere un po' meglio e possiate infilare qualche parola a quegli sguardi e sorrisi..E se poi dovrà succedere qualcosa succederà! :D

  • Invitalo a casa tua

  • le probabilità che gli piaci sono molto alte...se siete entrambi timidi, ti conviene che

    ti butti tu (magari lui non ha il coraggio) !!!

  • BUTTATI!!!

    La vita è una sola ; )

    PS. ormai tutti scrivono romanzi

  • Gli piaci, è ovvio!:)

Sign In or Register to comment.