ragazzi...piccolo problema sul sesso...?

ciao a tutti....allora il mio "piccolo" problema è....che non riesco a fare l'amore con il mio ragazzo,nonostante stiamo insieme da un anno e abbiamo entrambi 19 anni....siamo davvero innamorati....non so perchè ma penso che me ne pentirei subito...sentendomi derubata di qualcosa di importante...datemi opinioni :( :( :( :( grazie....

sarebbe la nostra prima volta! cmq non è assolutamente un problema religioso anche perchè non sono credente... :(

Comments

  • Dopo averlo fatto la prima volta ti assicuro che vorrai essere derubata tutti i giorni

  • ciao, per prima cosa vorrei darti le mie congratulazioni, al mondo d'oggi non ci si pensa più di tanto e si trascura questa passaggio importante secondo il mio punto di vista.

    Dato che siete innamorati, arriverà il momento in cui sarai sicura di fare questo passo insieme al tuo ragazzo, datti tempo, non bruciare le tappe se non ti senti di fare questo passo; in una coppia non è il sesso che rende principale una relazione, ma sono altri principi come fidarsi dell'altro

  • forse perche hai paura

    che ti lasci subito dopo

    aver fatto i porcacci suoi

  • Non farlo ç___ç (esperienza personale)

  • Tranquilla una volta fatto il tutto il tuo organo sessuale femminile rimane dov'è... Più che rubare ti sta donando 5 minuti di intenso piacere.

  • significa che non sei ancora pronta.. non sentirti costretta a fare qualcosa che non vuoi.. devi farlo quando ti senti sicura e certa.. il tuo ragazzo capirà se davvero ti ama.. aspetta.. il momento giusto può arrivare quando meno te lo aspetti!! :)

  • Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???????

    Derubata di cheeeeeeeeeeeeee?

  • hai presente tutte queste risposte?! ignorale.

    parlane con il tuo ragazzo piuttosto se ci riesci vuol dire che siete abbastanza intimi per farlo.

  • è solo una convinzione che ti sei portata avanti negli anni e che adesso non riesci ad allontanare secondo me.. devi convincerti che nessuno ti vuole portare via nulla.. che è una cosa assolutamente normale soprattutto se la condividi con la persona che ami.. e sei stata tu a dire che vi amate.. secondo me devi solo lasciarti andare e non farti tutti questi complessi, non pensare per un pò.. metti da parte la ragione in quei momenti.. poi sappi che le cose si fanno in due, lui non ti vuole "derubare" sei tu che vuoi dare e viceversa :)

  • Fallo, sarete ancora più innamorati!

Sign In or Register to comment.