Erasmus a Madrid: Campus o Appartamento?

A settembre andrò alla complutense di madrid e devo scegliere se richiedere un alloggio nel campus universitario o cercarmelo da solo, magari un appartamento condiviso con altri studenti.

Frequenterò la facoltà di economia e eventualmente non saprei in che zona cercare l'appartamento.

Sono gradite anche informazioni in generale da chi c'e gia stato.

GRAZIE

Comments

  • Ho provato a mandarti un msg pvt, ma sembra che non funzioni...

    Se mi scrivi la tua mail, posso fornirti i link di qualche forum dove puoi entrare in contatto con persone che lo hanno fatto o lo stanno facendo. Purtroppo, se si citano i link nella risposta, viene considerata (a mio parere, a torto) come violazione e segnalata :-/ ...

  • Se vuoi un consiglio per trovare l’hotel per andare a Madrid ti linko questo sito https://tr.im/1oEKf ho fatto le mie ricerche ed ha i prezzi più bassi

    La caratteristica che più colpisce di Madrid, è la sua uniforme bellezza: non vi sono, infatti, inestimabili monumenti e angoli particolarmente famosi, ma l’insieme degli edifici baroccheggianti, l’intersecarsi delle stradine interne, colpiscono forse di più di una bella piazza.E’ una città moderna che offre aspetti culturali importanti, come eventi musicali ed artistici . Ci sono una serie infinita di locali notturni nei quali si fa festa sino al mattino, come è d'abitudine tra gli Spagnoli: tra di questi sono da segnalare le migliori Cervecerias della Spagna, che sono situate in Plaza Santa Ana, una chicca per gli amanti della buona birra

Sign In or Register to comment.