Ho mangiato troppo poco oggi secondo voi?

Colazione : the non zuccherato + 4 biscotti Galbusera (32 kcal)

Spuntino: mini break's fitness (99 kcal)

Pranzo: thè non zuccherato + 3 fette biscottate con miele

Merenda: mini break's fitness (99 kcal)

A cena mangerò del merluzzo lessato con dell'insalata e un frutto!

Secondo voi ho mangiato poco o per una dieta va bene?

Comments

• pochissimo.

• Se non vuoi somigliare al fachiro del Luna Park nel giro di una settimana, mangia qualcosa di più a pranzo.

• Hai mangiato poco! Continuando in questo modo dimagrirai sì ma appena inizierai a mangiare di più riprenderai tutti i kg con gli interessi. A colazione bevi un pò di latte mentre a pranzo mangia 70 grammi di pasta o 80 di riso e un piattino di verdure con un goccino d'olio ( per esempio broccoli, spinaci, carote, zucchine..scegli tu).

Per il resto, va benissimo ;)

• Beh, il pranzo non mi semba molto ricco! E poi troppa teina fa male! Ma questa dieta te l'ha prescritta un dietologo professionista? Non bisogna mai fare diete di testa propria! Sembra una sciocchezza ma sono una cosa importante!

• il mio consiglio e di togliere lo spuntino e di mangiare a pranzo!!! :)

• Spesso, naturalmente trattenendo i miei gatti all'interno dell'appartamento, sfamo i passerotti tuttora presenti, nonostante il gran freddo. A conti fatti, ed in proporzione alla massa debitamente corporea, magnano più loro di te !!!! Auguri alla prossima anoressica !!!!

• Be dipende se sei grassa va piu o meno bn xk nn si puo mangiare il the ele fette biscottate e se sei magra nn va asolutamente bn ciao

• Dipende dal tuo peso

• hai mangiato pochissimo.. le sò tutte ;/

Sign In or Register to comment.