Dipendenza da Ogame e ragazza trascurata...?

Sono disperata il mio ragazzo è letteralmente drogato di sto gioco, è in top 10 di non so che universo e diciamo ke tutti i suoi momenti liberi li passa davanti al computer!!!! All'inizio non era così, perchè giocava anche a warcraft e quindi poteva gestire meno ogame...adesso che ha abbandonato warcraft xke si è accorto( su mio consiglio) che lo traviava (ma ke fatica!!!), ha dato la priorità ad Ogame, avendo solo quello ed io credo che con quel gioco mi stia un pò trascurando!!! Mattina università, pausa pranzo (Ogame), pomeriggio fino alle 4 università, il resto (ogame) fino a sera e notte compresa, se x caso alle 4 di notte gli rientra la flotta si punta la sveglia!!!!!!!!

Io sono DISPERATA!!!! non so più come fare, a dirglielo si incazza, poi mi da ragione, poi tenta di disintossicarsi ( esce cn me un giorno all'aria aperta) ma il giorno dopo siamo da capo... A volte io gli chiedo di lasciarlo ma lui dice ke è l'unico gioco che ha, che è troppo affezionato, che conosce mille persone diventate suoi amiciin 3 anni, e che è in top 10 e non posso chiedergli di lasciare xke è una sua passione...

Io davvero passo tutti i week end pomeriggio ad uscire da sola xke lui vuole stare a casa, dice a riposarsi ma in realtà è attaccato al pc perennemente!! e il punto è che lo nega!!!

poi quando siamo insieme a casa, sta con me abbracciato 10 minuti poi va al pc altri 5 minuti, poi torna poi va poi torna poi va...capite ke io sn divenata stressata!! quasi sono gelosa di un gioco virtuale xke l'idea ke io mi faccio è ke mi tradisce con un gioco!!! E come se preferisse il gioco a me!!

Premetto che le vacanze che ci siamo fatti lontani dal computer da soli e cn amici ma lontani dal pc sn state stupende e siamo sempre stati insieme!!!!

Lui non può venirmi a dire "ho bisogno dei miei spazi" come è successo ieri, perchè i suoi spazi li ha( i pomeriggi quando torna prima di me, i giorni interi che lui è in università sua e io mia lontana,,,,ci vediamo nei ritagli di tempo che ci troviamo in settimana, 2 orette mediamente al giorno, a volte anche solo 20 minuti x un saluto) non può dirmi che lo presso, non puo!!!!!!! di momenti solo ne ha eccome!! Il problema è ke non si rende conto xke lui vorrebbe sempre + tempo x Ogame, lui con ogame ci passa le giornata, il tempo pare che gli voli e non si rende conto che butta via le giornate...

Ragazzi io sn davvero disperata..mi viene da piangere, dirglielo gliel'ho detto, provato a tirarlo fuori da casa x un anno ogni settimana e sempre mi viene detto non vengo vai con le tue amiche...

Io lo amo da morire xke a parte questa cosa lui è una persona fantastica, però io ci sto troppo male e lui non capisce!!! Io do tutta la colpa a sto ***** di giocooooo!!! Io non ce la faccio più mi sento sola e vuota...e messa da parte a causa di uno stupido gioco!!!

Ditemi qualcosa xke con lui non ho + voglia di litigare e non voglio rovinare il rapporto rendendomi troppo pedante e appiccicosa..ma io oggi non sono felice... ridevo sempre!! rivoglio il mio sorriso!!!!

Update:

esco con le mia amiche..si bello divertente ma mi piacerebbe condividere bei momenti anche con lui..

Comments

  • wow anch io sono appassionato di computer ma massimo 2 ore al giorno, cioè per il tuo ragazzo è una droga vera perche non puo giocare fino alle motte e mettere la sveglia alle 4!!!! è assurdoil tuo ragazzo ha un problema rischia di perdere tutto pwìer uno stupido gioco parlagli!!!

  • ma è andato fuori di testa o cosa...forse è meglio che chiami un psicologo...cioè non sa cosa stà facendo!Di sicuro perchè penso sia meglio stare con la ragazza...cioè anche a me piace giocare con la play ma se la mia ragazza è libera io butto via play station e tutto e vado da lei! cioè ha proprio dei problemi dillo ai genitori...cioè è preoccupante!

  • Mammma mia sembra che stai parlando del mio ragazzo e della mia situazione

    ti do RETTA AL CENTO PER CENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Hai tutto il mio appoggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Guarda che è una DROGA la DIPENDENZA DA pc e il tuo ragazzo rischia GROSSO davvero GROSSO!!!

    LASCIALO SU 2 PIEDI SE CONTINUA COSI CHE CI GUADAGNI SOLO!!!!!!!!!!!!!!!

  • E' la cosa che odio di più...i ragazzi davanti al pc, che passano ore ed ore a giocare e sembra che non possano farne a meno.

    Posso consigliarti di non dirgli di abbandonare il gioco, ma di trovare un punto di STOP.

    Altrimenti lo metti davanti ad un out-out.

    Prova a dirgli le cose che hai scritto a noi...se non capisce, scusami, ma è proprio un deficiente

  • purtroppoc onosco bene questi sintomi! digli che nn je la dai piu se continua a pensare piu al gioco che a te!

    ps esiste in OGAME la modalita vacanza grazie alla quale puoi lasciare il gioco per quanti giorni vuoi senza che ti attacchino o te subisca delle perdite!

    prova a farlo mettere in vacanza per un mesetto quando torna se ri comincia fallor i mettere in vacanza dopo una due settimane cosi piano piano si riabitua alla vita reale e lascia definitivamente il gioco.

    io sono un player di ogame e lineage2 hec purtoppo si trova nella stessa situazione del tuo ragazzo. io facendo cosi trovo meno bisogno di giocare

  • ke tristezza.....x esperienza posso capire qnt qst giochi possano prendere xo mai trasformarli in una droga...ora semplicemente tu lo devi convincere gradualmente a staccarsi sempre di piu e lui lo deve fare x te..

  • -.- eggià ogame l ho sentito. ..

    cmq distaccati un pokino.. nn farti sentire x un gg intero vedi t kiama???

    penso ke se nnt fai sentire avrà pur qlke reazione.. si kiederà .. xkè la mia ragazza nn mi kiama???? n si fa sentire??

  • Ok avere delle passioni è giusto, ma qua lui veramente è addicted di brutto.

    Prova a farlo ingelosire! nei barlumi di tempo che ti dedica, fagli capire che domani uscirai, forse con un"amico"... vediamo se si sveglia...

Sign In or Register to comment.