Ragazzi, sono assolutamente esterrefatto, com'è possibile?

Ieri, non mi ricordo più nemmeno come, sono venuto a conoscenza di 'sta banda di scoppiati di nome Steel Panther. Qualcuno aveva linkato un video di ragazze che continuavano a far vedere le tette, mi chiedevo se non fosse una qualche trasmissione fittizia, quindi ho trovato un video di questi qua al Wacken:

E niente, che dire, sale sul palco quella ragazza a 0:08 di cui mi innamoro follemente, pensavo già ai bimbi, e poi cosa succede? Si spoglia! Cribbio, tette al vento come se nulla fosse, e non ho ancora menzionato la parte peggiore: la musica! Che gran musica della mìnchia, ragazzi, ma come ci si fa a spogliare così? A malapena riesco a trattenere ragazze vestite suonando Cayman Islands dei King of Convenience (eseguita alla perfezione), e questi riescono a far spogliare l'amore della mia vita con una canzone synth pop il cui ritornello fa "uoo uoo ie hey hey hey".

Sono distrutto, davvero, ho perso fiducia nel mondo, quindi voglio che mi linkiate qualcosa che mi faccia trovare una nuova speranza, (per citare Star Wars). Fatemi tornare positivo, vi prego, ho appena perso un amore.

Comments

Sign In or Register to comment.