avete mai fatto questo esperimento?

provare a lasciare il pc acceso con la pagina aperta vuota del blocknotes apero e un biscotto per gli spiriti?

io vorrei farlo ma non so se funzionerà

Update:

a vedere se il biscotto è smangiucchiato o non c'è piu, e se hanno scritto qualcosa..............

Comments

  • Gli spiriti non mangiano i biscotti, ma però i topi sì.... quindi se trovi il biscotto smangiucchiato sarà stato il MOUSE. ( AH AH AH )

  • beh, lasciare il pc acceso con un block notes e la penna accanto è successo un sacco di volte! vicino al pc ci ho lasciato le più svariate leccornie, ma mi sa che gli spiriti non interessa tanto navigare in internet!

  • Io l'ho fatto...

    Sicuramente digiteranno questa frase anche a te:

    "Spegni il computer che sprechi energia per niente, inoltre che cavolo ce ne facciamo di un biscotto se non possiamo mangiare?"

  • ma te lo sei inventato tu qui x qui sto esperimento?? O_o

  • io l'ho fatto ti copio e incollo quello che han scritto e ti do una spiegazione a tutto.....

    ................................................

    ghuog4 uog4 t55555555555555555555555555555ngrhyerfirifue uhiu

    c'era scitto questo... e il biscotto nn c'era +!!!!

    ...........................................

    lo sai cosa è successo..... il mio gatto e saltato sulla tastiera del pc scrivendo quel strano messaggio.... s'è preso e mangiato il biscotto e ora si sta anche leccando i baffi!!!!

  • wow magari, ma se il biscotto è mangiucchiato non sono stati i fantasmi ma qualcuno ehehhe,magari babbonatale ihihihihh

  • Non ci crederai...

    Io ho provato...

    E...

    Superando la protezione del mio potente Firewall è trasmigrato nientemeno che il fu Sandro Pertini...

    Non ti dico lo spavento...

    Ha mangiato le leccornie che avevo lasciato accanto alla tastiera sbriciolando ed imprecando nell'impossibilità di mangiare dei cantucci senza la dentiera, poi, prima di tornarsene da dove era entrato (una porta USB 2.0) e senza mai rivolgermi la parola ha scritto nel Blocco Note l'intera Costituzione Italiana.

    Sono ancora frastornato.

    Ora penso che andrò in cucina a prendere la scopa, e pulirò le briciole che ha sparso sul pavimento.

  • Difficile che il computer sia gestibile da entita' incorporee inesistenti.

    Funziona con la fredda logica del processore...

    Tu pero' prova, ma tieni conto che se vedi cose strane esistono anche i Virus e soprattutto gli Hackers o piu' semplicemente i salvaschermi...

Sign In or Register to comment.