meglio pokemon zaffiro/rubino o pokemon rosso fuoco/verde foglia?

sono indecisa tra quale gioko prendere...aiutatemi

Comments

  • zaffiro rubino se vuoi nuovi pokemon e nuove avventure in un continente diverso cn avventure nuove.. verde/rosso invece se vuoi rivivere il bello dei primi pokemon nel vekkio continente... xò in rosso /verde ci sn nuovi strumenti molto interessanti cm quello ke ti cerca gli allenatori... xò in fondo i gioki pokemon sono molto simili, troppo simili! Sxo di esserti stata utile.. :))

  • Guarda, il migliore è sicuramente smeraldo, ma tra quelli elencati è meglio zaffiro o rosso fuoco

  • smeraldo, e rosso fuoco

  • rosso fuoco /verde foglia, anche se ha pokèmon "vecchi" ci sono più posti da esplorare e più enigmi. Io ce li ho tutti e quattro quindi fidati. CIAO!!!!!!!

  • ovviamente rosso fuoco non c'è dubbio

  • Zaffiro naturalmente...ci sn molti nuovi pokemon e la grafica è nettamente migliore rispetto al rosso verde ecc...

  • sicuramente meglio verde e rosso se intendi la loro ultima versione xke hanno piu funzionalita

  • rosso fuoco e il milgiore...ciao

  • molto meglio zaffiro e rosso fuoco sono i migliori, io li tengo sul pc e c'ho anxhe i trucchi

  • Pokemon smeraldo è molto bello. Ma tra quelli ke hai elencato preferisco zaffiro

Sign In or Register to comment.