cosa significa questo sogno?

ho sognato di essere in un ristorante con mia mamma e altre persone (6 persone) sconosciute e mia mamma mi obbligava a mangiare cio che era dentro il piato cioè..."pezzi di carne umana e sangue umano"...che cosa vuol dire ???

Comments

• Ciao ho trovato il significato di mangiare e carne nei sogni,te lo riporto:

MANGIARE

(a sazietà)

bene: ricevere forza positiva – male: avere la coscienza di dover accettare anche cose poco piacevoli bene: si offrirà un’opportunità in amore o una rivincita amorosa – male: sarà inevitabile subire una sconfitta sentimentale

MANGIARE

(insufficientemente)

intuire che si è profondamente insoddisfatti anche se non si individua il motivo bisognerà affrontare situazioni in cui non si riceverà il giusto riconoscimento alle proprie azioni, sia in amore che nel lavoro

CARNE forte prevalenza di materialismo e fisicità, forte sensualità, prevalere dei sensi sullo spirito si preannuncia un periodo alquanto faticoso: Vederla: è possibile essere oggetto di aggressione – mangiarla o cucinarla: ci si lascia trasportare dalla propria aggressività che può farci commettere azioni poco controllate.

Purtroppo non sono riuscita a trovare carne umana,spero di esserti stata d'aiuto.

• hai desideri repressi di cannibalismo

• vuol dire ke stavi dormendo........

• Figata.

Poi li hai mangiati?

Buoni?

Sign In or Register to comment.