Acer Aspire E15 e5-571g-340w?
Update:
Ragazzi mi è stato regalato ieri questo Acer ma non riesco a capire se ha il MASTERIZZATORE DVD.
Non ha disegni come di solito "dvd/cd" e non ha il pulsante per aprirlo; ha solo il segno che sembra essere quello di un lettore.
Tra le altre cose mi hanno detto che non gli è costato nemmeno così poco ed è una truffa che non lo abbia.
Comments
l'Acer Aspire E15 e5-571g-340w NON ha il lettore/masterizzatore CD/DVD e costa SOLO 399euro (310 euro al netto dell'iva e della spedizione del produttore al rivenditore... tasse e spedizioni non sono un guadagno della vendita pertanto non fanno parte del valore della merce )
i masterizzatori Cd-DVD sono ormai dismessi dai pc-notebook perchè la maggior parte degli utenti usa le chiavette usb o direttamente la rete, inoltre togliendo il dvd e fornendo configurazioni minime si riesce a proporre prezzi veramente competitivi come questo (310 euro è veramente poco per un notebook completo di quel livello che fino a qualche anno fa ne costava 1000!)
l'utilizzo e la richiesta dei dvd-cd è talmente scarsa che la maggior parte dei modelli non li monta più come a suo tempo furono eliminati i floppy disk drive, firewire , porte parallele, infrarossi , seriali rs232 ecc ecc
non si può certo parlare di truffa, se volevano un modello con una determinata caratteristica ( presenza dvd ) dovevano verificare e sceglierlo correttamente in fase di acquisto
non controllare le caratteristiche di ciò che si sta acquistando e lamentarsi dopo è abbastanza ridicolo
Guarda sul lato destro c'è questa cosa che sembra un lettore ma non ha tasti!
http://www.51nb.com/attachments/2014/07/339505_201...
si. è sul lato destro. cè pure il tasto.
guarda bene. perchè lo possiedo anchio questo acer e io ce l ho il masterizzatore.
puoi anche guardare su google immagini.