Raga ciaoooo com'è il tempo lì da voi?

Qui a catania c'è un vento pazzesco e troppo freddo:-S ci saranno circa 7 gradi, forse di meno..e da voi? era x sapere se c'è un posto dove si sta meglio o peggio addirittura...XD buona serata a tutti...

Update:

Raga grazie a tutti x le risp..allora c'è chi è messo peggio vedo..ihiihih...cmq v'invidio!!! voglio la neve anch'ioooooo...belloooooo XD

Comments

  • Noi a Catania siamo stati sfortunati, la neve la potevamo vedere ma il fronte è andato troppo ad est!!=(

    Ci rifaremo XD

  • pescara, fronte mare e......NEVICA!!!!!

  • nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e fa freddoooooo

  • Napoli...oggi ha nevicato....2 gradi e io al calduccio in casa domani mi devo sveglia pure alle 5!!Ma ke cavolo!!

  • qui è freddooooooooo !!! prima ha "nevicato" un poketto !!!

    ps:sn di napoli ^^

  • provincia di bari nevica che du pall se continua così non vedrò il mio moroso fino alla prox settimana ç_ç

    .·´¯`·-> © єтєяиαℓ ρнσєиιχ © <-·´¯`·.

  • ciao... io sono di Avellino... da me c'è la neve!!! :) e ci sono 0° è bellissimo ma si gela... vai molto meglio tu!

  • da siciliana e PALERMITANA ti dico ke qui c'è un freddo cane e non si può proprio stare fuori casa!!! letto cioccolata riscaldamenti e copertina...!bellissimo! baci!

  • Beh ! Figurati te che qui a napoli Nevicaaa ! Non vedevamo la neve da enni e anni.. !! ;) E fa anche un sacco di freddo !

  • anke a siena c'è un ventoooooooooooooooo...brrr..XD

Sign In or Register to comment.