Raga ciaoooo com'è il tempo lì da voi?
Qui a catania c'è un vento pazzesco e troppo freddo:-S ci saranno circa 7 gradi, forse di meno..e da voi? era x sapere se c'è un posto dove si sta meglio o peggio addirittura...XD buona serata a tutti...
Update:Raga grazie a tutti x le risp..allora c'è chi è messo peggio vedo..ihiihih...cmq v'invidio!!! voglio la neve anch'ioooooo...belloooooo XD
Comments
Noi a Catania siamo stati sfortunati, la neve la potevamo vedere ma il fronte è andato troppo ad est!!=(
Ci rifaremo XD
pescara, fronte mare e......NEVICA!!!!!
nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e fa freddoooooo
Napoli...oggi ha nevicato....2 gradi e io al calduccio in casa domani mi devo sveglia pure alle 5!!Ma ke cavolo!!
qui è freddooooooooo !!! prima ha "nevicato" un poketto !!!
ps:sn di napoli ^^
provincia di bari nevica che du pall se continua così non vedrò il mio moroso fino alla prox settimana ç_ç
.·´¯`·-> © ÑÑÑÑиαâ ÏнÏÑÐ¸Î¹Ï Â© <-·´¯`·.
ciao... io sono di Avellino... da me c'è la neve!!! e ci sono 0° è bellissimo ma si gela... vai molto meglio tu!
da siciliana e PALERMITANA ti dico ke qui c'è un freddo cane e non si può proprio stare fuori casa!!! letto cioccolata riscaldamenti e copertina...!bellissimo! baci!
Beh ! Figurati te che qui a napoli Nevicaaa ! Non vedevamo la neve da enni e anni.. !! E fa anche un sacco di freddo !
anke a siena c'è un ventoooooooooooooooo...brrr..XD