Aiuto problema con cassaforte?

Ho una cassaforte inglobata nel muro che non ne vuole sapere di uscire fuori. La chiave e' andata perduta e ho assolutamente bisogno di aprirla. Tra il muro e il fronte c e un piccolo spessore. Con il piede di porco riesco a forzarla? Se no quali frese da trapano devo comprare? Credo sia di ferro o acciaio

Comments

• di solito le casseforti sono bloccate nei muri con dei tondini di ferro ed è comunque inutile cercare di toglierla dal muro perché tutt'intorno e d'acciaio. Ovviamente ti conviene chiamare un esperto

• Non ti posso aiutare altrimenti ci mettono dentro tutti e due.

• Devi demolire il muro intorno..

• non sapendo come è fatta di preciso difficle sapere se si riuscirà a forzare

ferro o acciaio cambia parecchio , cardini ? interni esterni catenacci all'interno su 1 lato o su 4 ....

dato che comunque forzandola , si danneggerà irreparabilmente potrebbe essere necessario sostituirla con una nuova

Smurandola sarà sicuramente più facile forzarla se non addirittura tagliarla con una smerigliatrice angolare

il buco lo ripristinerai con una nuova (al brico partono da 50 €)

l'alternativa è chiedere a un fabbro probabilmente la sua tariffa sarà inferiore al prezzo di attrezzi professionali necessari

@luciano : di solito ? non sempre ; anzi spesso sono murate a più o meno e male; certo che intorno è acciaio ma non a doppio strato e lavorare su un banco non come lavorare al muro

• Fai due fori a lato 1/2 Kg di TNT e accendi

Sign In or Register to comment.