"problema2 CON RAGAZZA ;)?

sera,ho 15 anni lei 14 lo siamo piccoli ma tralasciamo....

io non abito nella stessa citta ci sono 80km :( o poco più, io sto in un paesino lei una grande città, ci amiamo e piacciamo a vicenda, il problema come pensoabbiate capito è la distanza che vi potrà sembrare poco ma per l'eta che abbiamo lo è! ci vediamo veramente poco (nella realtà) poi videochiamte ecc si però è virtuale!!

comunque mia madre non vuole che io vada (non perchè non gli va bene con chi esco e con chi mi vedo) ma perchè visto che è uan grande città non si fida e la capisco anche, lei invece per la scuola ecc non la lasciano venire che depressionee che devo fare

Comments

  • Io ci credo perche' io ho la tua eta' e sono innamorata persa di un nostro coetaneo Cmq secondo me se e' vero amore niente a dividerlo vedrai se vi amate accetterete tutto basta che sapete che lei ama te e che tu ami lei ;)

  • io 14 anni, lui 16, insieme DUE ANNI, lontani 530 km, ***** s volete vedervi un modo c'è sempre, ma la lontananza avrà sempre la meglio. GODITI QUESTA RELAZIONE FINCHE' PUOI (:

  • Alla tua età non escivo neanche quasi..ma vabbe..se proprio nn potete vedervi..l unica soluzione e vedervi anche quelle poche volte quando potete(:

  • Io penso che l'unica soluzione sia lasciarvi, lo so sarà doloroso ma un rapporto non può continuare se l'unica maniera in cui vi incontrate è la chat insomma siete anche giovani e se è destino che voi due stiate insieme arriverà il giorno in cui potrete incontravi senza problemi...

Sign In or Register to comment.