Ragazzo serioooooooo cercasi?

Ma é possibile che non esistono più?? Ho 19 anni cerco un ragazzo serio, che ha voglia di innamorarsi e conoscermi seriamente...tra 19 max 25.. possiamo conoscerci su msn. Se volete raccontatemi in poche parole le vostre esperienze e cosa cercate in una donna...Meetic e altri siti non mi fido..ciao (ah dimenticavo sono una ragazza seria che crede nell'amore e non mi lascio incantare dal primo b.astardo che mi corteggia u.u) es personale:sono stata dietro a un tipo per quasi 2 anni, mi ha fatto soffrire e illusa tante volte ma allo stesso tempo ero al settimo cielo quando lo vedevo e stavamo insieme (non siamo stati mai fidanzati perché lui nonostante mi reputava bella, brava aveva paura di avere una relazione seria ) confessandomi che lui vuole "divertirsi" con le ragazzine. Ho sofferto tanto per questo,grazie a lui ho scoperto cosa significa amare ma anche essere depressi per un amore non corrisposto.. :'S

Comments

  • è difficile trovare ragazzi serii all'inizio fanno ttt i dolci carini facendoti credere la xsona megliore nel monde e invece è tutto il contrario si comportano cs fin qnd avranno ottenuto qll che hanno voluto

  • Ehiiiii..anchio sono una ragazza seria e da tale ti dico...I RAGAZZI SERI NON LI CERCARE SUL PC E NEANCHE IN DISCOTECA..cercali fuoriiiiiiiii...tipo all'università !!! xD CIAOO

  • hai tutta la mia comprensione, anche io sono simile a te e vado in cerca di una ragazza seria ma per legge del dualismo sono gli opposti a trovarsi e due simili mai finiranno per stare insieme...

    posso augurarti di trovarlo al piu presto

    PS: non cercarli online per esperienza trovi gente falsa

  • Ciao a tutti, sono un ragazzo serio e sono davanti al computer...

    Edit:

    Questa non voleva essere una risposta alla domanda!

  • cara ragazzina perchè quello sei nientaltro che una ragazzina stai da sola e non metterti con nessuno fai la zitella che è meglio perche qua stannotuti come i cani affamati etu sei la vittima statte accort

  • ciao... io in realta avrei sballato di un anno pero chissa..... di dove sei??? io la spezia se vuoi aggiungimi su facebook https://www.facebook.com/massimo.polverini.7?ref=t...

  • Aggiungimi su facebook [email protected] (antonio barca) sono serio! Pero mi devi dire quanto ti prendi!

    Pd. Scherzo e quello e il mio cont vero!

Sign In or Register to comment.