Se uno beve acqua???????

Se una persona non beve acqua per 2 giorni, ma bene ogni tanto solo coca cola e mangia normale, cosa gli può succedere?

è una mia curiosità

Comments

• nulla perché alcuni cibi come frutta e verdura contengono acqua..

• gli cadono i peli del ****

• Pensa io per 7 mesi non ho bevuto mai acqua, raramente quando giocavo a calcio, adesso pero bevo solo quella, ho capito che un bicchiere di coca o estathè fanno ingrassare circa 100 calorie, invece di acqua più ne bevi e più fa bene. Comunque non ti succede niente visto che se mangi frutta è come bere acqua

• siccome la coca-cola è una bevanda molto acida prima o poi potrebbe succedere qualcosa di brutto all'intestino... x quanto riguarda l'acqua, e vero ke molti cibi contengono acqua ma nn e sufficiente x il nostro corpo infatti senza bere acqua prima o poi avrai delle colicehe renali ke sono molto dolorose e quasi ti impediscono di muoverti x quanto fanno male...nn credo ke sia una cosa conveniente nn bere acqua... :)

• beh non credo che gli faccia molto bene e la coca "mangerebbe" gran parte del ferro e delle proteine del cibo.

• a parte il fatto che alla lunga la coca cola e nociva e ingrassante quindi se uno va a coca cola piuttosto che ad acqua oltre ad iniziare ad assumere piu calorie potrebbe avere danni e comunque bevendo solo coca cola e non acqua ovviamente non morirai di sete in 2-3 giorni come avverrebbe normalmente pero alla lunga la sete d acqua prevarra ugualmente

Sign In or Register to comment.