DOMANDA RIGUARDANTE SESSO?
le femmine preferiscono un ragazzo ke ha letto gli lecca il corpo e gli fa delle penetrazioni ad altissima densita o un ragazzo ke fa sesso in maniera delicata lenta ma dolce...lo so forse è una domanda un pò stupida ma rispondete con serietà...e miraccomando siate oneste
Update:professor Lorenzo gli errori grammaticali e abbreviazioni sono legati ad abitudini di uso. L'abitudine di usare spesso il verbo avere e lo scrivere veloce fanno in modo che prevalga l'istinto più del ragionamento e non essendo legata a scopi grammaticali la mia domanda rende la sua risposta fuori luogo... la prego quindi di non aggrapparsi a degli inutili dettagli e di essere più pertinente nelle sue risposte...
Comments
Dipende da ogni singola ragazza.nel mio caso riguarda molto il muori umore ...non ce una risposta secca a questa domanda
le femmine preferiscono chi fa un buon uso della grammatica
Dipende dalla ragazza.
Io preferirei sesso dolce e delicato... non come le putt.ane che si fanno leccare da per tutto.
Credo anche io che dipenda da livello di eccitazione della ragazza e da quanto sia bagnata, perché se non é ben bagnata le fai solo male... Comunque io adoro leccare soprattutto certe parti di una ragazza...
ma che domanda è?
A me piace sesso forte ma poi dipende dalla ragazza e dall eccitazione
Quando vai con una ragazza lo capisci subito cosa vuole o meno, a meno che tu non sia proprio imbranato totale. inoltre si deve valutare l'eccitamento. Se alto anche due colpi serrati sono belli, ma se basso porti solo dolore e la donna non prova nulla. Poi uno che lecca continuamente è un lumacone.
dipende della persona io preferirei la 1.
dipende molto dalla ragazza ....
a me in maniera delicata e dolce...
dipende da che ragazza, ognuno ha i suoi gusti