Quale gesto ( fisico ) fate più spesso ..?

...magari senza nemmeno rendervene troppo conto ..?

Buondì a tutti u.u

Comments

• scrocchio il collo, prima a sinistra poi a destra, poi scrocchio le dite della mani (e ho la mania di farlo in un modo al quanto bizzarro.. in pratica apro la mano e la poso sulla mandibola, poi spingo le dita fino a che non scrocchiano... non fa male), poi mi tocco i capelli o in caso io abbia la cosa muovo la testa per sentirli sulla schiena... poi mi tolgo le pellicine delle mani e mi mordo le labbra, anzi, me le spacco per meglio dire... ah, e mi strofino sempre gli occhi a mo di bambino appena sveglio, ovvero col pugno ^^

buon pomeriggio ^^

• Tamburello con le mani sulle gambe.

Sono una persona molto nervosa.

• Muovo il piede in continuazione. Su e giù, destra e sinistra.

• Mi sposto con la mano la fila dei capelli da destra a sinistra, da sinistra a destra, da destra a sinistra, da sinistra a destra, da destra a sinistra, da sinistra a destra, da destra a sinistra, da sinistra a destra, da destra a sinistra, sinistra a destra, da destra a sinistra, da...

Si, vabbhè, ho reso l'idea.

Olè!

• Volgo la testa verso sinistra leggermente inclinata, fissando un punto imprecisato nel vuoto e poi mi giro di nuovo di scatto dopo qualche secondo, ritornando in posizione di partenza, riprendendo di botto fiato un po come quando essendo stato sott'acqua per troppo tempo e ritornando di botto in superficie, prendi una boccata d'aria di quelle belle profonde. (ovviamente lo faccio quando sono solo e lo sono molto spesso)

• Spostare il mouse del pc

• Mi gratto il cùlo.

• Mordermi il labbro, abbassare lo sguardo, arrossire, fissare la gente...

Sign In or Register to comment.