ke ragazza....... qlk consiglio? ragazze entrate e aiutatemi?

ho notato ke c'è una ragazza ke mi guarda e quindi vorrei approcciare con lei. voi ke metodo usereste e soprattutto come potrei capire se e fidanzata o meno??? si accettano consigli da tutti gli esperti del settore.

Comments

  • perché non provi a parlarci?anche se non glielo chiedi subito dovresti capire dagli atteggiamenti se è propensa o meno...altrimenti se nn ti vuoi sbilanciare subito guardala anche tu magari un po' più insistentemente!!!qualcosa succederà!

  • Ti consiglio di non abbordarla subito come un moscone fastidioso dicendole 'sei talmente bella che ho voluto conoscerti perchè voglio essere tuo amico o qualcosa di più', perchè lei fuggirebbe come un razzo.

    Credo che l'azione migliore da fare in questi casi è conoscere un suo amico e farti dire se è fidanzata , se non lo è, allora o entri nel suo gruppo di amici e te la fai presentare da questo amico, oppure ti fai dare da questo ragazzo l'indirizzo msn di questa ragazza, in modo da chattarci e conoscerla in maniera non formale all'inizio, poi quando avete confidenza, se vedi che lei è interessata, la inviti a uscire per vedervi di persona.

  • cacchio non ci vuole una domanda su yahoo per rispondere. Trova una buona scusa per parlarle o almeno iniziare. Guarda se qualcuno la conosce e fatti dare informazioni.

    E se non ti piace magari non illuderla.

  • Cerca di avvicinarti "in punta di piedi" inizialmente (visto che non sai se è fidanzata o se il suo interesse nei tuoi confronti è autentico). Cerca di fare un po' lo spiritoso ( cerca di non usare un umorismo non volgare, ma brillante visto che non sai che tipo è). Secondo me non dovresti chiederle subito come si chiama, ma fai sembrare tutto un po' casuale, se è interessata a te questo comportamento potrebbe incuriosirla ulteriormente, e soprattutto per i primi tempi non farle capire che ci stai provando, ma solo che ti stai facendo una chiacchierata. Lascia che sia un po' lei a sbilanciarsi all' inizio.

    Capire se è fidanzata o meno usando questo approccio ti risulterà abbastanza difficile. Se conosci qualcuno che la conosce potresti chiedere a quella persona. In alternativa potrebbe essere lei a prendere il discorso oppure potresti prenderlo tu, ma senza essere troppo diretto.

  • non sono esperta del settore ma sono spontanea...parlaci! :)

  • Non è che se una ti guarda vuol dire che vuole cuccare con te. Magari ti guarda perchè sei strano, buffo, sfigato ecc. che ne so io.

    Voi giovani d'oggi appena vi sentiti osservati vi montate la testa e vi fate delle illusioni. Ah questi giovani d'oggi io proprio nol li capisco.

  • Snake dv parlargli...avvicinati a lei kon la scusa di kiedergli ke ore sono,e poi potresti attakkare dicendogli se lei si kiama ke ne so Maria...così se sbagli lei te lo dirà e tu potresti presentarti e lei farà lo stesso!

    Dai nn dv essere timido altrimenti nn saprai mai se puoi provarci(fida o meno)

    Buona Fortuna baciniiiii

  • beh semplice...visto che ti guarda valle a parlare..o magari se ti vergogni chiedi a qualcuno che la conosce il suo numero e poi chiedile di uscire!ciaoo

  • in teoria non dovrebbe essere..ma tu prova aparlargli poi lo vedi se è fidanzata...cmq puoi vedere se ha qualche collana al collo..tipo mezzo cuore o cose del genere

Sign In or Register to comment.