incinta o no? aiutatemi vi prego!?

oggi è venutala mia ragazza a casa e gli ho fatto un ditalino e quando ho tolto la mano era sporca di sangue ma il ciclo gli deve venire verso il 26 ...

un paio di volte l abbiamo fatto senza preservativo ma sono quasi certo che non non ho eiaculato... ora lei è disperata e piange .. non so cosa fare domani vado a comprare il test ma lei non lo vuole fare perche ha paura .. ah e una settimana fa cica ha avuto un paio di volte delle perdite di sangue!

secondo voi mi devo preoccupare??

e se fosse incinta come funziona l aborto??

grazie dell aiuto

Comments

• Prima di tutto dovete calmarsi, perchè se lei fosse incinta il tuo sostegno varrà più di tutti. Quando ho scoperto che aspettavo un bambino è stata una sorpresa, e il mio ragazzo, che adesso è mio marito mi è sempre stato vicino. Sapere se è incinta è facile, intanto una ragazza SA d'istinto se nel suo ventre c'è un essere umano o solo il la cena, come seconda cosa, hai apezzoli scuri e ci sono dei sintomi particolari come la nausea, il vomito e a volte cambi di umore davvero strani, come pianti giganteschi o risate sovrumane. Se siete maggiorenni l'aborto non diventa poi così difficile, perchè ormai avete la vostra personale tutela, è se siete minorenni ke si complica la cosa...

Se nn hai nemmeno eiaculato non c'è il rischio,e comunque la data non è troppissimo lontana, è tra 8 giorni per cui il rischio di rimanere incinta va via via diminuendo. Non penso sia incinta. In ogni caso fate più di un test ma sopprattutto... calma. Auguroni e spero d'esservi stata d'aiuto :)

• Potrebbe esserlo. pur non eiaculando, puoi mettere incinta la tua ragazza, in quanto spesso nel liquido preeiaculatorio sono presenti spermatozoi. Comunque sia spero tanto di no, perchè quel bambino non avrebbe colpe, e non meriterebbe la morte.. pensate all'adozione semmai.. buona fortuna, e comprate i preservativi la prossima volta! -.-

• Andate da un ginecologo.

Sign In or Register to comment.