AiutOoOoO x sesso...vi prego aiutatemiiii.....!!!!!?

OMg nn mi piace leccare la vagina elle raga, io nn l'ho mai fatto prima d'ora ( sesso ) quindi non so com'è xò l'idea di leccare la vagina nn mi piace xkè penso sempre che da li esce la sua urina e poi ho letto che a volte puzza O.O....inoltre sarei pure tentato di leccare ma solo se è chiusa x bn cm quella di kim kardashian XD...ma poi so che quando viene penetrata + volte si apre e quindi e da li che poi veramente nn mi piace, inoltre so che dovrei metterle la lingua dentro, nel clitoride ma mi fa skifo...Oddio a me piace penetrarla ma inizio a preoccuparmi...nn sn attratto dai maski, quindi nn sn gay xò penso a sta cosa e mi dic se poi la mia raga vuole che gliela lecchi??? ke faccio devo accantonare il mio disgusto x il piacere suo???

Comments

  • scusa e te da lei ti faresti fare del sesso orale??

    perchè se lei lo fa a te credo che il minimo sia ricambiarla.

    tra l'altro non so a quale genere di leggenda metropolitana hai affidato le tue conoscenze in materia.

    innanzi tutto l'urina non esce esattamente dalla vagina, ma un po + sopra. poi noi ragazze siamo notoriamente fissate con l'igene personale quindi non credo che troverai molto facilmente una che puzza come una capra proprio li sotto.

    inoltrela vagina una volta penetrata non rimane aperta per giorni come il traforo del monte bianco. tra l'altro non devi necessariamente entrare dentro con la lingua, è piacevole anche un "massaggio" esterno

    poi voglio dire..se non provi mai come fai a dire che fa schifo?

  • Devi chiamare qualche tuo amico quando le tue amiche te lo chiederanno, loro non si porranno tanti problemi.

  • Solo leggendo la domanda si intuisce la tua età e di conseguenza è molto chiaro che sei assolutamente impreparato ad un rapporto con una ragazza.

    Quindi mi rivolgo ai ragazzini di 13-14 anni, finitevela di pensare a ste cose per sentirvi grandi, che poi vedete una vagina e vi fa schifo, maddai!

  • ...sei penoso...

  • Come fai a dire che ti piace penetrarla, se non l'hai mai fatto?

  • Ma non ci hai neanche provato, e dici che ti fa schifo.

    E poi non devi infilarlo nel clitoride, il clitoride è esterno. quindi è come leccare un bottoncino.

    Tu praticamente hai affermato che vuoi leccare solo le ragazze vergini che non hanno mai fatto sesso ne che si sono mai masturbate...e quante ne trovi in giro?

    Guarda che la vagina è elastica eh, non te l'hanno insegnato a scuola?

    ritorna com'era all'inizio.

  • se la cosa ti disturba tanto non farti tanti problemi, vedrai che ci sarà la coda di ragazzi disposti a sacrificarsi x TE.

    Ah! di questo passo è probabile che potrai vedere alcuni canali televisivi senza decoder (capisciammè)

  • ti sbagli nn e una kosa kosi orribbile, se la tua raga è pulita nn ce nnt da skifarsi. inoltre ti assicuro ke sacrificarsi per far godere una ragazza e una kosa divina e nn ttt ci riescono. kmq io ti konsiglio di provarci e ti assikuro ke durante il rapporto si rivelera molto eccitante oppure prova a leccargliela durante i preliminari. in bokka al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • SEI PROPIO 1 SCEMO L'ORGASMO FEMMINILE X 1 UOMO è BELLISSIMO FALLA VENIRE BENE MI RACCOMANDO

Sign In or Register to comment.