vi sembra vita questa??

Vi sembra vita questa???voglio farvi 1 confidenza...?

voglio farvi 1 confidenza...

ho 19 anni da ormai + di 2 soffro di gravi problemi di salute...ho avuto nell'ultimo anno 5 interventi e sn in attesa del 6...

il mio "problema"non mi permette di avere 1 vita normale...

non pox + avere 1 rapporto sessuale, non potro mai avere figli, mi sono stati impiantati 2 compiuterini che nn mi permettoni di entrare in 1 discoteca 1in 1locale (nn poxo stare a contatto cn onde magnetiche qnd nnt casse,nnt centri commerciali ecc....

ho quasi x 3/4 ore tutte le notti e qlc volta anche di gg dolori e contrazioni da parto che nn mi fanno muovere dal letto...

continuo a lavorare a studiare...(qst anno ho la maturita..)

ero fidanzata da 4 anni cn 1 ragazo che mi amava e mi ama tntxm...e che min e stato vicino durante tuto qst ma che 4 gg fa a deciso che nn ce la fa piu a reggere qst situazione e mi a lasciata(alla fine nn gli do torto...anche io scapperei da me stessa)...

i miei genitori sono mol

Comments

  • scusa ma il computer non manda onde magnetiche?

  • Ommioddio....mi sono commossa :( ti sono vicina,non mollare ti prego.

  • il tuo raga a qst punto e uno *******... cmq ke malattia hai? pk i computerini. nn ho mai sentito na kosa del genere... c prendi in giro forse?? cmq vada fat forza

  • oh mio dio.. ho le lacrime agli okki, mi spiace tantissimo, ti prego stringi i denti e nn lasciare, ti staro vicina cn il pensiero anke se nn ti conosco.. mi spiace davvero.. :-'(

  • mi dispiace molto x te hai tutte le ragioni x lamentarti,non so di cosa tu soffra,non ci sono cure?comunque mi sembra che hai un carattere forte,stai x prendere la maturità ed è importante,credo che i tuoi ti stiano accanto nei momenti difficili e vedrai la medicina fa passi da gigante ci sarà una soluzione anche x te.un forte abbraccio ed in bocca al lupo.

  • cavoli mi dispiace. Dipende da te trovare ogniattimo qualcosa per cui gioire e sono sicura che se ti guardi bene intorno la trovi. In bocca al lupo per l'intervento e che tutto si risolva nel più breve tempo possibile.

Sign In or Register to comment.