Cosa??? Grandiximo Problem=?
L'altro giorno io e miei amici siamo andati al bar da Maria per bere qualcosa.
Una volta entrati faccio: "Maria, portami una birra".
Maria mi porta una birra e, mentre la sorseggio e la gusto, noto che un vecchio mi guarda sospettoso. Poi mi accorgo con terrore che questo vecchio, pur essendo stempiato, ha il CODINO.
Panico generale nella mia CUMPA. C'è un vecchio con un codino che ci guarda male.
Siccome non posso tollerare una cosa simile, tiro un quattro schiaffoni e faccio:
"Ma insomma, voi siete la CUMPA, com'è che vi fate spaventare da un vecchio??" E per dimostrare che avevano torto vado dal vecchio e gli faccio: "Hey vecchio, te e il tuo amico (il CODINO) dovete lasciarci stare". Al che si incazza, si slega i capelli e con aria minacciosa mi fa " EWWWWWWWW!!". Nonostante fossi paralizzato dal panico riesco a mettermi la BANDANA ed il vecchio casca nella mia trappola: mi prende per la BANDANA". Subito tutti i membri della CUMPA si alzano e costringono il vecchiaccio alla fuga. Adesso sorgono i problemi: nella confusione si rovesciato il bicchiere e la birra si è spanta, come posso farla pagare al vecchio??
Update:sempre @sawako che è diventata ?
i miei capelli non son grigi, son argentati, secondo te perchè i miei compagn samurami chiamavano il demone bianco?
bah, voi ragazzini siete troppo giovani per capire
Comments
. . .Hai rotto
..Meglio i capelli blu che grigi.
lunga vita alla CUMPA
Dal tuo "Grandiximo Problem=?" pensavo fossi un BBK,e mi preparavo già a sfòtterti.Che delusione:(
troppo lunga la domanda
Allora:
1) Ke c*a*z*z*o è la CUMPA???
2) Perchè ingrandisci CUMPA, CODINO...????
3) EWWWWWWWWWWW!!
4) BANDANA, X KE C*A*Z*Z*O LA EVIDENZI?????
5) SUKKIATELOO!!!!!!!
Ciaooo!!!!!!! *_*