ma cos'è l'emo?????,.......................................?

...vorrei...sapere...cosa è veramente VERAMENTE l'emo...alcuni dicono...che è x la musica...altri xkè odiano la vita e sono depressi...e quindi sii tagliano...le...vene...(O DIO SANTO O.O!!!)...chi me lo spiega...beneeeeeeeeeeeeeeeee....e...magari...se...avete...msn..mi date i vostri contatti?...così...chattiamo...e me lo spiegate meglio...

ciaoooooooo

Comments

  • hai ragione tu, per spiegartelo meglio servirebbe un conversazione! tornando alla tua domanda, ci sono tante persone che nn li sopportano gli emo e quindi ne parlano malissimo, ma x fortuna ci sono delle persone cm te che cercano di capire! L'emo è una "filosofia di vita" per così dire, è vero che sono per lo più ragazzi tristi (nn depressi), ma lo sono perchè sono in realtà in cerca dell'amore, in cerca di persone che possono "donarsi" nn so bene cm spiegare...cmq nn sono tutti depressi! il fatto di tagliarsi le vene...è solo una richiesta di aiuto credo! in sostanza sono ragazzi molto emotivi! cmq io ti parlo di qll veri, nn i modaioli che si legano alla musica appunto! se vuoi altri chiarimenti puoi salvarmi negli amici...così messaggiamo! ciauu

  • Allora io ho amici emo... E come prima cosa l'emo è un tipo di musica, dal quale ci si è ispirati per creare un nuovo stile di vestirsi, di truccarsi e di pettinarsi (vestirsi di nero, truccarsi con il nero e la classica pettinatura con il ciuffo grande e lungo che scende davanti all'occhio).

    Poi ci sono persone (anche non emo) che si tagliano ma non le vene... si procurano dei graffi con taglierini, forbici o altro quando sono tristi e depressi e non riescono a piangere... e sfogandosi su se stessi riescono a togliersi quel peso da dosse che tanto li affligge!! (non lo fate mai!!! percè è come fumare... prendete il vizio e poi è difficile smettere!!)

  • L'EMO FA PARTE DI MEMORIA.

  • Qualche fibroma

  • all'inizio era un genere di musica considerata da alcuni derivata dal periodo post punk ( io nn condivido quest'idea), caratterizzata da testi pieni zeppi di rancore verso il mondo e rabbia.....per inizio intendo metà anni novanta.....poi come tutti i generi musicali al giorno d'oggi diciamo che non è rimasto più niente della musica ma è ritornato in auge l'emo come modo di vestire e stile di vita....emo deriva da emotional e questa "corrente" o "stile di vita" (mi sento ridicolo chiamarla così, perchè è una commercialata assurda ma è un mio pensiero) diciamo racchiude persone a cui questo mondo non piace e manifestano tristezza e depressione....con contorno di frangetta sugli occhi, bambole vodoo come portachiavi, trucco pesante ecc ecc.... tutto questo perchè è moda, è cool.... al giorno d'oggi se non sei depresso non sei nessuno....e io sono nessuno.....

  • EMO-globina, EMO-filiaco.. sangue sangue sangue capisci? Il più delle volte lo fanno solo per imitazione.. Io a certa gente emo li calcioroterei all infinito e gliele taglierei io le vene, vediamo se gli piace..

  • te lo posso spiegare io..loro vogliono essere diversi da noi emraginati completamente da noi normalissimi civili..per sentirsi diversi si vestono stranamente e si tagliano le vene eccetera e ci sono anche quelli depressi..cheb si bucano eccetera..spero di esserti stata utile..

  • Fai conto che era un genere musicale

    e adesso è diventato una moda

    non c'è motivo ne di apprezzarlo ne di odiarlo...

  • persone ke non amano la vita ke sono depressi e quindi vojono tajarsi le vene

Sign In or Register to comment.