DOMANDA MOLTO URGENTE!!!?

quanto costa il ciondolo Dodo in oro giallo nella dimensione più piccola???

vi prego aiutatemi!!!

32 punti al migliore!! =)

Comments

• 90 EURO

• io l'ho pagato 92. euro :) spero di essere stata utile

• io ho regalato il ciondolino piccolo in oro a mia sorella per santa lucia acquistandolo in un negozio Dodo e l'ho pagato 110 euro, i grandi costano 175 euro, il campanellino piccolo 225 euro... questi sono i prezzi aggiornati a 3 giorni fa

• ciao

se ti riferisci agli animaletti di Pomellato ce ne sono centinaia ( ti daranno un librettino con il significato di ognuno) e di varie misure, piccolo, medio, grande e l'ultima novità è con incastonati i brillantini.

A parte la stellina che ha un prezzo diverso ( circa 150 euro) gli altri vanno da 50 il piccolo a 120 il grande.

Se invece ti riferisci alla "pepite" ci sono in argento ( 5 euro l'una) d'oro ( 25 euro l'una) di oro rosso e le nuovissime ovali ( >25 euro)

Ma...se vuoi un consiglio da una innamorata di Pomellato che ha quasi tutto...fatti regalare il ciondolo in argento , quello grande, secondo me il migliore è il cuore.

Ciao!

• bhe dal più piccolo costa 100 euro.... :) o qualcosa di meno xrò ho trovato qst:

Veniamo ai prezzi: granelli in argento e1,50; pepite in argento €15,00. Ciondolo medio in oro:€100,00. Ciondolo gigante in argento €180,00. Alcuni negozi si fanno pagare €5,00 per il montaggio, altri no.

Sign In or Register to comment.