vi prego cliccate qua... e urgente?

in pratica 1 gg sn andato a giocare cn my sorella vicino a una ke mi piace, li e pieno di ragazzini di 10 11 anni è e successo questo: mia sorella ha detto a tti ke io cn quella ke mi piace eravamo fida ma nn e vero...ieri quella ke mi piace mi ha mandato un mex cn scritto di nn dire cazz... ke noi 2 nn siamo assieme( ed e vero...) ma 1 ragazzo ha detto ke sn io ke ho detto ke noi 2 eravamo assime( cosa ke nn e assolutamete vera..)gliel'ho'ho giurato ma lei nn ci crede... ieri mi ha detaddiritturaura di cancellare il suo numero... vi prego rispondete e urgentissimo...

Update:

altre domande?

Comments

• ma ki e qst raga? ma davvero fa ??? tu digli che nn gli piaci e nn ti metteresti mai kn lei anke se fose l'ultima raga al mondo poi dici io nn andrei mai a dire che io e te stiamo insieme xk io qst figura i ***** nn la voglio prendere xk sei bruttissima ok??? digli kosì la fai rimanere cm una scema hahahaha e come se la pensa qst raga

• parlate tu la ragazza e il ragazzo ke gliel'ha detto... e chiarite la cosa!!

• Parlale a 4 occhi cerca di spiegarle cm stanno realmente le cose se ci riesci cerca di coinvolgere anke tua sorella x farle confessare la realtà e farla ammettere ke è stata lei a dire quelle cose e non tu

• ma quanti anni hai??11?

Sign In or Register to comment.