Tempo prima carica batteria?

Ho appena acquistato un telefonino nuovo,vorrei sapere se deve stare sotto carica per forza 10 ore o si può usare già una volta che dice che è carico? Grazie!

Comments

  • è bugia invece... i nuovi cellulari non necessitano piu di qst accortezza! il cell ke ho comprato a antale non l'ho caricto 10 ore la prima volta... funziona benissimo e la carica mi dura una settimana!

    leggi le istruzioni...se ti dice di caricarlo per la prima volta 10 ore bene... se non lo specifica vuol dire ke non è necessario!

  • Non è vero....questo era necessario con le vecchie batterie con quelle al litio invece è sconsigliato farlo, quando l indicatore di batteria indica che è carica al massimo puoi staccarla tranquillamente.Inoltre per evitare che col tempo diminuisca la durata ti conviene non farla scaricare mai completamente.

  • 8 ore e non avrai problemi!!! ;D

  • addesso li fanno che sono già mezzi carichi lo puoi tenere fino a quando non ti segnala tutto caricato poi per qualche volta forse si scarica un pò prima ma niente di particolarmente fastidioso !

  • e giusto devi farlo stare 10 ore se no dopo si scarica continuamente

  • Una diecina d'ore...

  • se vuoi che non si rovina lascialo a caricare per 10 ore se invece vuoi che la batteria duri poco va bene anche un ora.

    dammi i 10 punti per favore grazie

Sign In or Register to comment.