Secondo voi questo ragazzo mi ama ancora o mi vede come un'amica?
Io non ci capisco + nulla mi ha lasciato 1 anno fa,ma ci siamo sempre cercati e visti...non riusciamo a dirci addio forse anzi tolgo il forse x'è stat una storia troppo importante ma non è passato il sentimento lo noto quando ci vediamo è forse + forte di prima..il problema è che siamo giovani e lui mi dice che ha bisogno di fare esperienza x' ha sempre avuto solo me e ci sta benissimo con me,peròora ha solo 20 anni...e una storia seria è troppo presto avercela..siamo stati insieme 6 anni..ma non riusciamo a non sentirci perchè secondo voi?a me manca lui io lo rivoglio come devo fare???Lui sa troppo bene che io ci sono sempre x lui!purtroppo è il mio carattere sono troppo presente ma x me è dura non sentirlo sparire così...anche ora è in linea mi ha telefonato prima...e ora mi verrebbe da richiamarlo!....Lui dice che sono una persona stupenda ma sono arrivata troppo presto nella sua vita!...che fare???nn ditemi che li devo dire addio vi pregoooooooooo x' lo voglio!!!!Help me!!!!
Comments
ti amaaa
se lui dice ke vuole fare esperienza vuole dire ke vuole provare altre ragazza secondo me. e poi se qsta storia è durata 6anni sarà stata una storia importante e avete cresciuto insieme!! se ti ama davvero tanto starebbe cn te x tutta la vita. se tu lo vuoi dimostraglielo ke lo ami ankora. se nn gli parli chiaro nn puoi continuare a tormentarti cosi xkè poi soffri!! ti capisco ke se nn lo senti hai la sua mancanza. lui deve capire se qsta storia puo ankora andare avanti o no.Non c'entra niente x qnt siete giovani... anzi è piu meraviglioso, potete divertirvi insieme, cn gli amici, lui cn amici e tu cn le amike...
non devi dirgli addio,ma devi sapere aspettare....
No nn dirgli addio... ma fagli capire ankora di + qnt gli vuoi bn.... magari ci ripensa e capisce qnt state bn insieme... e k in fondo nn è poi così importante fare nuove esperienze se sai k c'è qlk k ti desidera... cs cavolo ho scritto nn lo so...
è la 1 cs k mi è venuta in mente... : - )
spero di esserti stata d'aiuto...
Dipende da come si è svolta ttt la vicenda. se durante il periodo ke siete sati assieme avete litigato, tanto da lasciarvi o qualcosa di simile, non so cosa poterti dire.
eventualmente chiamalo e digli che gli vuoi parlare per quanto è successo e che in un certo senso ti dispiace e che non si ripeterà . può darsi ke facendo così ci ripensi e decida di rimanere con te
ok addio no...però se lui ti ha detto che per il momento non se la sente,forse è meglio non stargli col fiato sul collo...
anche il mio ex non voleva più una cosa seria e io ci sono stata malissimo per tipo 3 anni..
è normale che lo pensi ancora dopo una storia così importante..
però prova a voltare pagina...non è detto che lui non possa tornare però non puoi starlo ad aspettare tutta la vita!!
se sei tu la donna della sua vita vedrai che tornerà ...... buona fortuna ;-)
Secondo me provate ankora qualkosa l'uno x l'altra... xkè nn riprovate e vedete cm va?
nn vuoi una risposta da noi perchè in cuor tuo gia te la sei data!!!