Amicizia , amore o altro ?

Una persona ke afferma:

" sei una persona speciale .. sei entrata nella mia vita x caso ma forse è stato uno dei tanti casi piu belli ke mi potessero capitare. stai diventando una delle persone piu importanti della mia vita .. ogni giorno mi fai uscire un sorriso .. sei una delle persone + belle ke abbia mai conosciuto .. mi fido di te piu di tante altre persone ke conosco da anni e anni. 6 entrata nella mia vita e non ne esci " considera un amica ?

Comments

  • un'amica molto speciale!!! no, io credo sia amore.. qst cose le dico al mio fidanzato =)

  • se ti considera solo un' amica...sicuramente sei un'amica importante; poi c'è da vedere quanto sia sincera questa persona..

  • se ti ha baciata dopo no

  • Dipende!

    Molto spesso i sentimenti che si provano in amore e in una grande amicizia sono li stessi.

    Qsta persona da qnd la conosci? Se da molto magari è solo una grande amicizia, se da poco è innamoramento:)

  • io non credo che siano parole da amico... forse prova qualcosina in più... a te piace? credi che potrebbe andare con lui? se è si allora provaci... altrimenti non lo illudere troppo...

  • x me amore....

Sign In or Register to comment.