Ragazze aiuto, incinta o nooo?
Ho preso la pillola del giorno dopo per la terza volta, prima di prenderla la settimana prima si era tolto il ciclo dopo aver preso mi e rivenuto dopo 4 giorni.
E stato abbondante e mi è durato 4 gg ma prima del ciclo non ho avuto nessun dolore al sene ne si e gonfiato ecc..Puo' essere che e normale a causa dei sbalzi di ormoni. Ma ora ho forte ansia ho adesso il seno gonfio e doloroso e appena fumo mi vengono forti giramenti di testa, sono sul serio preccupata di una possibile gravidanza tutti mi dicono di no.. Ma secondo voi?
Comments
Secondo me ti stai solo facendo prendere dall'ansia..che può provocare questi dolori
Quindi per essere sicura fai un test e levati ogni dubbio
valuta un' opportuna contraccezione (io consiglio il preservativo x nn riempirsi di ormoni con i relativi effetti collaterali). Li sottopongomo a test estremi quindi sono sicuri, se si rompono è solo x incuria: tenerli nel portafoglio, metterli male, danneggiarli con le unghie. La pillola del gg dopo non è da prendere 54641 volte nella vita, è una bomba!!!!
Chi prende la pillola del giorno dopo è un assassina.
Vai da una ginecologa. Alla tua asl di competenza dovrebbe esserci un servizio a disposizione per minorenni e non solo, che mantiene segreto professionale e fatti prescrivere la pillola da prendere tutti i giorni, mi sembra più logico, più sicuro e più rispettoso della vita
Fai un test!!!!