Sei davvero sincero con te stesso?

Libera interpretazione

Update:

@Stranger, io penso che tutti noi non siamo mai troppo sinceri con il nostro cuore e con noi stessi, non credi? Tante volte facciamo ciò che non vogliamo solo per ascoltare la testa e non il cuore. Questa divisione ci rende bugiardi con noi stessi!

Comments

• il cuore è ingannevole...ma quando mi guardo allo specchio sono pittosto severo con me stesso!

• Dipende cosa vorresti dire: se siamo sinceri con noi stessi, cioé facciamo ció che é giusto o non lo facciamo in senso positivo o negativo.

• Questa è una domanda che mi pongo spesso anche io...

Ciao

• Nessuno è sincero con se stesso, altrimenti il mondo sarebbe davvero piatto.

• CI si prova anche se è difficile... ma come ha detto una persona che stimo molto: "la pratica avvicina alla perfezione"...

• Sempre.

Il mio stile di vita si basa proprio su quello.

Essere sinceri con se stessi, che però non vuol dire a priori esserlo anche con gli altri.

:-)

• Credo di si, e mi accorgo di no. Come si fa ad esserlo? Non l'ho mai capito. Il cervello ha i suoi meccanismi per celare le cose che più ci fanno male, o che ci metterebbero in crisi profonda. Io ci provo, ma regolarmente mi rendo conto di aver fallito. O forse sono un pazzo io. Boh.

Sign In or Register to comment.