Ultimamente odio mia mamma?
Come da titolo ultimamente odio mia mamma, perche stronca sempre i miei progetti per il futuro. L'altro ieri gli ho confessato che da grande vorrei essere un lampione e lei mi ha detto che non posso. Allora io dico brutta t**** ma come c**** ti permetti di decidere il per il mio futuro? Che ne dite posso risanare questo rapporto? Aiuto
Update:Grazie a tutti per i consigli le ho chiesto scusa e abbiamo fatto l'amore... come sempre
Comments
ha ragione tua madre, il lampione non è un lavoro rispettabile
ahahahaha un lampione????? ahahahahahaha guarda tu dovresti solo ringraziare tua madre ke t tiene in casa.....xkè uno ke afferma ke vuole fare il lampione e solo un povero malato mentale da rinkiudere i kissà quale clinica!!!! adios lampione!!!!
non puoi perchè il cervello dei lampioni è la lampadina.. che tu non hai
ti doveva tirare uno skiffone...non ti dv permettere di trattarla cosi...
Tutto ql ke dice è solo x il tuo bene!
bhe, gli hai risposto davvero male!!!!! Ma hai ragione a credere che tu debba scegliere per il tuo futuro anche se non ho mai sentito quel lavoro. comunque se è un brutto lavoro forse lo ha fatto per proteggerti.
-.-" cosa pretendi fare il lampione è un lavoro importante e difficile, credo che il massimo che riuscirai a fare sarà la candelina di buon compleanno, quindi non prendertela con tua mamma, se ti ha detto che non puoi era per non illuderti.
A volte i figli litigano con i genitori..è una cosa normale!! è anche vero che forse loro vorrebbero il meglio x il nostro futuro e ti capirei se non accettasse non so.se volesi fare il barista...m l'hai trattata un po male!! chiedile scusa
come prima cosa devi chiedere scusa a tua madre per averla insultata, è pur sempre tua madre e secondo me devi portarle rispetto, ti ha portato lei in grembo per 9 mesi ed è lei (assieme a tuo padre) che ti ha allevata. Dopo avere fatto questo devo cominciare a parlarle di quello che hai intenzione di fare e parlare da persone civili senza insulti