secondo voi ho fatto brutta figura?
faccio le pulizie a casa di una signora.
mi ha fatto pulire la cucina,compreso gli sportelli,il piano cucina e via dicendo.
purtroppogli sportelli della cucina sono fatti di quel materiale che non è lucido,quindi se non viene pulito bene si vedono gli aloni e così è stato solo in due sportelli.
però sono stata io a farglielo notare e l ho ripulito di nuovo,lasciandoglieli questa volta aperti per vedere se venivano più puliti.
lei mi ha detto che probabimente è perchè in quel lato c è la caldia per cui è normale che non vadano via facilmente.
però a me è scocciato!
poi mi scusata anche del fatto di averci messo molto tempo a fare la cucina però le ho detto che (ed è la verità) preferisco impiegarci un'ora in più e fare le cose fatte bene,piuttosto di avere fretta e fare le cose male.
lei mi ha dato ragione e mi ha detto che non mi devo assolutamente preoccupare e via discutendo.
però,non lo so!a me non piace quando non riesco a fare una cosa fatta per bene!mi sento male anche del fatto che magari potrebbe fare la doppia faccia e non essere contenta.
però lei era tranquillissima!
Comments
Non crearti problemi. Se x lei va bene cosi lascia perdere e non pensarci più.
NO,NO,NO....
Non ti preoccupare non hai fatto brutta figura e la signora non si è arrabbiata visto che era tranquillissima. Non preoccuparti ne!
non hai fatto brutta figura...sei stata gentile e ti sei scusata!!
nn lo so ma se lei è tranquilla lo devi essere maggiormente tu poi dai nn fa nnt stai tranquillo tu da quello ke hai detto se una persona ke fa le cose per bn tu e credo ke anke se nn sia contenta potrà kiudere un occhio dopotutto e la prima volta
Ehi, sei complessata! Stai tranquilla, avrà sicuramente apprezzato il fatto che hai visto il tuo sbaglio e hai cercato di rimediare, stai tranquilla e la prossima volta vai e fai il cul* a quei due sportelli :-)
stai tranquilla! Con la pratica diventerai più veloce!:)