Cosa? Leggete questa triste notizia,poi ditemi cosa né pensate?

http://www.pescainitalia.it/isole-faer-oer-delfini...

Non bastava solo la tragedia dei cuccioli ora anche i delfini,Bene. -.-

Comments

  • perchè uccidere animali innocenti dimostra di essere adulti?? nemmeno i bambini di 5 anni fanno queste cose tanto meno le pensano... ma l' uomo crede di essere la specie più potente che può anche danneggiare le altre... comunque chi fa queste cose non è una persona è un essere insignificante che non capisce quante cose danneggia con le sue azioni...

    secondo me quelli che dicono che l' uomo è più intelligente dei animali sbagliano e di grosso!!

    ciao ciao

  • Adesso ti rispondo...

    A me sinceramente questo tipo di persone mi fanno schifo, come si permettono di dire che uccidere degli animali così belli è innocenti sarebbe diventare un vero adulto -.-

    un vero adulto è colui che aiuta le persone e gli animali e non che gli uccide...

    mi fanno davvero schifo, non ho parole quando ho visto quell'immagine mi sono sentita male, stessa reazione di quando ho visto quella "ragazza" che buttava quei cuccioli di cane nel fiume...

    non so' che altro dire, spero che la pagheranno, entrambi...

  • Sconvolto e disdignato !

    Carlo-92

  • Che schifo di mondo...io farei qst tortura a quella gente lì, che non è degna di essere definita "essere umano", ma neanche "animale"...è proprio una riluttante classe a sè che non merita neanche di essere definita....

  • Mondo di merd.a

    ALBY92 Il nostro DIO xD-

  • La stupidità e la crudeltà umana non hanno mai fine.

  • siamo la vergogna di questo mondo vergogniamoci .

  • terribile!!!

    Vi giuro che guardando quella foto mi sono messa a piangere. non ho parole per esprimere la mia indignazione!!!

  • Ma che schifo!! Adulti? Io non ho parole… li ammazzerei a questi b.astardi… che schifooo!!!! Ma che andassero a fare....

  • scusami....ma non ce la faccio a vedere quel video...sn rimasta sotto shock dai cuccioli...nn ce la faccio neanke volendo...

Sign In or Register to comment.