Oddio...li adoro troppo tutti e 2....Però i Queen li ho conosciuti prima e mi sono rimasti troppo nel cuore(Freddie poi...)quindi direi Queen ma sono strepitosi entrambi.Dei Queen adoro "Show Must Go On"...commovente il significato.Dei grandi GnR la mia preferita è Sweet Child On Mine...ma adoro anche Rocket Queen,Welcome to the jungle/paradise,Don't Cry(ke me li ha fatti conoscere),November Rain.You Could Be Mine e altre...
Dei Queen partendo dalle famosissime "We Are The Champions" o "We Will Rock You", e anche "Somebody to Love","We Want Live 4ever(Highlander *.*),Bohemian Rapsody,Innuendo,Don't Stop Me Now e molte altre.... sono dei grandi xD
Comments
la scelta è difficile. forse preferisco leggermente i queen.
innuendo x i queen e november rain x i guns'n'roses le canzoni preferite
Oddio...li adoro troppo tutti e 2....Però i Queen li ho conosciuti prima e mi sono rimasti troppo nel cuore(Freddie poi...)quindi direi Queen ma sono strepitosi entrambi.Dei Queen adoro "Show Must Go On"...commovente il significato.Dei grandi GnR la mia preferita è Sweet Child On Mine...ma adoro anche Rocket Queen,Welcome to the jungle/paradise,Don't Cry(ke me li ha fatti conoscere),November Rain.You Could Be Mine e altre...
Dei Queen partendo dalle famosissime "We Are The Champions" o "We Will Rock You", e anche "Somebody to Love","We Want Live 4ever(Highlander *.*),Bohemian Rapsody,Innuendo,Don't Stop Me Now e molte altre.... sono dei grandi xD
Stellina naturalmente accesa
Queen. Bohemian Rapsody
io preferisco i quuen ma senza nulla togliere ai guns
guns n roses-welcome to the jungle
queen-somebody to love
Queen.
I QUEEN con Somebody to love
i queen con somebody to love...ma ce ne sono molte altre
Guns n roses... i miglioriiiii con knockin' on heaven's door ...............
mhh scelta dura....
ma scelgo i Guns 'N Roses...
spettacolare Welcome to the jungle e Don't cry....
seguono tutte le altre...
la piu signi fikativa dei Queen invece x me è Bohemian Rapsody!
Queen : " Too much love will kill you " e " It's hard life "