xkè qst cambiamento?

Il mio raga all'inizio era dolcissimo e mi cercava sempre ma ultimamente, nn so xkè (ci sn solo stati futili litigi negli ultimi tempi ma nnt di ke), è diverso... cioè mi cerca meno ed è meno dolce... cioè no ke nn mi cerchi o ke nn sia dolce ma... rispetto all'inizio... secondo voi xkè? può essere che il suo interesse nei miei confronti sia scemando? rispppppppp

Update:

lui ha 23 anni...

Comments

• è successo anche a me, ne ho parlato con lui..dopo un pò di tempo è normalissimo che le cose "cambino", alcune cose diventano scontate o non prettamente necessarie, ma la coppia si consolida e diventa stabile..tranquilla..è il normale evolversi dell'amore..

• no nn sta scemando!semplicemente ha bisogno dei suoi spazi nn mollarlo continua ad aspettare e ttt si risolvera!miraccomando nn mollarlo la passiamo tutti una fase del genere

• PARLARE RAGAZZI PARLARE CON IL PROPRIO PATNER...

• Beh secondo me devi essere un po più distaccata nei suoi confronti, nn lo cercare e aspetta che lo faccia lui...In fondo deve capire che deve farsi sentire anche lui, che nn devi essere sempre tu a stargli dietro...Vedrai che csì facendo se è davvero interessato a te si accorgerà che forse deve essere più presente e tornerà a essere quello che era all'inizio!!

• il mio ne ha 22 e nn mi è capitato ma a delle mie amiche si... ma penso ke sia questione di giorni per san valentino fegli un regalo che lo farà impazzire, e vpenso che si possa risolvere... lo spero x te... poi ci fai sapere risp... grazie e in bocca al lupo... ciaoo!

• Può capitare. E' ovvio che le cose non siano mai come all'inizio, ma passare da un estremo ad un altro non ha nessuna logica a meno che non ci sia qualcosa di più grave sotto.

• Sii diretta e chiedilo a lui

• .puo' esere un periodo.....magari non te lo sta dimostrando come un tempo....capitano quei giorno o periodi no.....

• dipende da qnt anni ha lui.. cmq ci stà che non gli interessi più di tanto.. a volte mi è successo anche che avevo detto una cosa che non gli avevo dato nessun peso e lui se l'era presa

• all'inizio cè l'euforia della nuova persona...quindi si danno piu attenzioni...forse è succ.qlks ke ha ftt kambiare qlks e nn siete piu affiatati cm una volta..kmq kapita!

ciao!

Sign In or Register to comment.