xkè qst cambiamento?
Il mio raga all'inizio era dolcissimo e mi cercava sempre ma ultimamente, nn so xkè (ci sn solo stati futili litigi negli ultimi tempi ma nnt di ke), è diverso... cioè mi cerca meno ed è meno dolce... cioè no ke nn mi cerchi o ke nn sia dolce ma... rispetto all'inizio... secondo voi xkè? può essere che il suo interesse nei miei confronti sia scemando? rispppppppp
Update:lui ha 23 anni...
Comments
è successo anche a me, ne ho parlato con lui..dopo un pò di tempo è normalissimo che le cose "cambino", alcune cose diventano scontate o non prettamente necessarie, ma la coppia si consolida e diventa stabile..tranquilla..è il normale evolversi dell'amore..
no nn sta scemando!semplicemente ha bisogno dei suoi spazi nn mollarlo continua ad aspettare e ttt si risolvera!miraccomando nn mollarlo la passiamo tutti una fase del genere
PARLARE RAGAZZI PARLARE CON IL PROPRIO PATNER...
Beh secondo me devi essere un po più distaccata nei suoi confronti, nn lo cercare e aspetta che lo faccia lui...In fondo deve capire che deve farsi sentire anche lui, che nn devi essere sempre tu a stargli dietro...Vedrai che csì facendo se è davvero interessato a te si accorgerà che forse deve essere più presente e tornerà a essere quello che era all'inizio!!
il mio ne ha 22 e nn mi è capitato ma a delle mie amiche si... ma penso ke sia questione di giorni per san valentino fegli un regalo che lo farà impazzire, e vpenso che si possa risolvere... lo spero x te... poi ci fai sapere risp... grazie e in bocca al lupo... ciaoo!
Può capitare. E' ovvio che le cose non siano mai come all'inizio, ma passare da un estremo ad un altro non ha nessuna logica a meno che non ci sia qualcosa di più grave sotto.
Sii diretta e chiedilo a lui
.puo' esere un periodo.....magari non te lo sta dimostrando come un tempo....capitano quei giorno o periodi no.....
dipende da qnt anni ha lui.. cmq ci stà che non gli interessi più di tanto.. a volte mi è successo anche che avevo detto una cosa che non gli avevo dato nessun peso e lui se l'era presa
all'inizio cè l'euforia della nuova persona...quindi si danno piu attenzioni...forse è succ.qlks ke ha ftt kambiare qlks e nn siete piu affiatati cm una volta..kmq kapita!
ciao!