problema strano con facebook?
ciao a tutti....è arrivato un messaggio di posta elettronica a mio padre riguardo la conferma di iscrizione a facebook...il problema è che lui non si è mai iscritto! cosi ho cliccato sul link e mi è andato su facebook sulla home di una persona con il nome strano, tipo straniero, pero sul messaggio di posta mi scrive così:
"Ciao Brunilda,
recentemente hai effettuato l'iscrizione a Facebook. Per completare l'iscrizione a Facebook, segui questo link:" ecc ecc...
che cosa devo fare?? potrebbe essere un virus??come è possibile che una persona si sia iscritta con l'indirizzo di posta di mio padre?? oltretutto lui neanche lo usa molto spesso il pc e quando lo usa gli succedono sempre cose strane XD.....vi lascio immaginare come sia arrabbiato...(e ha ragione) XD
che cosa devo fareeeee??? help meeee
Update:a miley cyrus ma ke voi??? se ho fatto una domanda vuol dire che volevo un aiuto sai ke me ne faccio della tua risposta del cavolo!!! nn la reggo prpr la gente k fa cosi...a risponne senza senso.....è.é
Comments
Semplicemente non completare l'iscrizione!
se non completi l'iscrizione non dovrebbe arrivarti più nessuna mail.. prova così..
sicuramente e' qualcuno che ha sbagliato indirizzo, per sicurezza non continuare l'iscrizione
ho è semplicemente publicità ,oppure dietro a quel link ce un virus.
quando ti arrivano email con i link non devi mai cliccarci sopra,piutosto riscrivi l'indirizzo del sito
magari qlkn ha sbagiato a mettere indirizzo ed è diventato qll di tuo padre
marò che te ne fott nn l'hai completata bene e nn rompere