Vendo nintendo ds e compro PSP ?
Salve a tutti, posseggo un nintendo ds però non sono molto soddisfatto sia per la grafica sia per la giocabilità... ho deciso di venderlo (compresi i giochi) e comprarmi una psp che so che è molto meglio.
Per il nintendo ds posseggo i seguenti giochi:
-tomb raider underworld
-Pokemon versione diamante
-Pokemon mistery dungeon squadra blu
-rayman ds
-harry potter e il calice di fuoco
-ultimate spideman
-resident evil deadly silence
-metroid prime hunters (demo)
-guitar hero on tour
e ovviamente il nintendo ds, che però è la prima versione (nn è quello light)
secondo voi ricavo abbastanza per prendere una psp e almeno un gioco ?? e soprattutto mi conviene ??
grazie a tutti !!
Comments
Se ricavi abbastanza? Sì assolutamente. A mio parere puoi vendere tutto a 100-120€, che è più o meno il valore di una PSP usata su ebay.
Se ti conviene? A mio parere no. La PSP è scomoda da tenere in mano, ha una batteria che dura metà di quella del ds, ha un wireless di portata inferiore ed è tascabile quanto un macigno. Senza contare che la giocabilità con il touchscreen è tutto fuorchè inferiore ed i giochi Nintendo come Zelda, Mario Bros e Metroid lo dimostrano palesemente. Infine la PSP è praticamente una playstation in miniatura, i giochi non sono concepiti per essere "portatili", non sono rapidi ne' immediati. Sono lenti e lunghi come quelli di una console casalinga.
Però i gusti sono gusti. Se vuoi girare con 10 kg di roba appesa alla cintura e giocarci solo quando hai almeno un'ora di tempo e metterla in ricarica tutte le sere, è una scelta tua.
NB: Chiedo scusa se uso un tono un po' polemico ma ho comprato una psp appena uscita pensando sarebbe stato un ottimo acquisto. Oltre ad essere costosissima, è tecnicamente ridicola (i tasti si sono cancellati con il tempo, l'analogico faceva venire i crampi alla mano, al sole non si vedeva lo schermo, oltre a tutti i problemi elencati precedentemente). Insomma, la vantavano come la "rivoluzione", mentre è ridicola. L'unica cosa positiva è la grafica. Ormai sembra che la Sony sia diventata il George Lucas dei videogiochi: non è in grado di concepire un videogioco se non come una lunga animazione 3D molto bella da vedere.
E' vero che i giochi non sono vecchi (almeno alcuni) ma il NDS lo è e comunque secondo me nei negozi ti danno pochissimo per l'usato.
Ti conviene portare tutto quanto...e fartelo valutare prima di decidere e poi, comunque, è sempre meglio se trovi qualche privato che è interessato... magari qualcosa in più ci rimedi!
La NDS Lite la trovi in offerta nuova a 139 €... non credo che te ne daranno mai più di 100 € per il tuo usato, se la PSP la vuoi nuova, la vedo male...=(
guarda che con quei giochi che hai per ci esce solo la psp perchè hai una nintendo ds che è la prima versione però dopo quadagni con tutti i giochi che hai!!
Io mi trovo benissimo con il ds e tu almeno 150 euro li ricavi. Buona venduta.
si...si
sinceramente io credo di si
perchè per primo i giochi nn sono tato vecchi
il ds si è vecchio ma si puo fare
io telo consiglio
SI
si