Ciao ragazzi ho veramente bisogno di voi..?

ciao,,posso farvi una domanda?? voi la prima volta ke avete avuto un rapporto avete fatto l amore o del sesso? quanto conoscevate il vostro ragazzo?

io ho quasi 18 anni conosco il mio ragazzo da 2 anni ma sono solo 7 gg ke stiamo assieme..lui gia prova a farmi capire che vuole farlo..io non so se ne sono tanto sicura...se gli dico di aspettare,lui ne sono sicura mi aspettera..xo non so cosa fare..aiutatemi..dite ke è troppo presto???

Comments

• certo è un po presto...secondo me dovresti aspettare..xo se sei sicura di farlo poi e un altra kosa...questo lo puoi sapere solo tu!! kmq sia stai attenta!! ciaoo!!!

• Innanzi tutto vorrei chiederti quanti anni hai? Posso solo darti dei pareri in base a delle esperienze personali... Ho avuto una storia durata 8 anni, dai miei 17 ai miei 25 anni, cosi' facendo ho annullato l. a. mia adolescenza, in line with questo amore mi sono trasferita da Milano alla provincia di Crotone... (drastico cambiamento), dove ho proseguito i miei studi e dove tutt'ora vivo e lavoro... ma l. a. mia vita non è piu' al suo fianco da un anno... sto vivendo infatti una storia con un altro ragazzo, perchè con l'altro nonostante il sentimento, l'amore, le cose in comune e tutto quello che di bello poteva esserci, non c'era piu' rispetto. Io non ero piu' l. a. ragazza di un pace, mi ero annullata, ero cancellata in line with lui e vivevo soltanto come l. a. sua ombra. Lui mi usava come un oggetto da mostrare agli amici e alle altre persone, ma in fondo al mio cuore mi è sempre mancato qualcosa, cosi' quando ho conosciuto il mio attuale ragazzo, che come ho detto in altre lettere ha 9 anni in meno di me, ho avuto il coraggio di dire basta e mi sono liberata da un grosso peso che avevo sullo stomaco e che mi causava continui stati d'ansia, con gli amici, sul lavoro e specialmente nella mia famiglia... Con questo non voglio dirti di lasciare il tuo ragazzo, anzi se lo ami veramente lotta in line with questo amore, perchè è una cosa rara da trovare, ma cerca anche di ritrovare Silvia, perchè prima di darti completamente advert un uomo devi conoscere te stessa al a hundred in line with a hundred, amandoti e rispettandoti tu in line with prima. Se lui ti ama ti deve accettare cosi' come sei, perchè è cosi' che ti ha conosciuto... con i tuoi pregi e i tuoi difetti... In bocca al lupo..

• devi sentirti pronta te e non devi programmmare ne dove ne quando...devi solo lasciarti andare quando senti che è arrivato il momento...

• le date nn c'entrano sec me devi fare ciò ke senti ma qndo lo senti ke sia sesso o amore poco conta

• bè secondo me è trpp presto...io direi di apettare un altro mesetto,se nn di più,anke x vedere cm vanno le cs tra voi,è un psso importantissimo,xciò...e poi se hai dtt ke ti aspetterà tu continua a frenarlo e prova a parlargli facedoli capire l motivo x il quale papa è necessario attendere ancora un poco!

kiss ciao

• Aspetta di essere pronta...sicuramente ti aspetterà!! Non c'è nessuna fretta...godevi bene quest'inizio:) ciao ciao

• secondo me e troppo presto...nn concederti subito..xk poi potresti anke pentirtene ...aspetta un altro po e cmq nn farlo cn lui sl xk nn lo vuoi perderlo o k altro..ma sl qnd t sentirai davvero pronta tu! buona fort..kiss

• diREi k è tROppO preSTOOO!!!!! pOI sE Seei SICura K lui asPETTERà...POI... se tI amA O ti VUOLE DAVVERO beNE aspetterà. QUESTA PUò ESSERE ANCHE UNA PROVA X LUI e x TE X VeDErE SE ti ama!!!

• Se non sei pronta non farlo, devi sentirti pronta tu.. Non c' entra da quanto vi conoscete .. :) Io lo conoscevo da un anno comunque..

• è un po' presto in effetti...sei sicura che lui nn voglia solo quello????kiedertelo dopo una settimana nn mi pare il massimo dellla galanteria, e nn vorrei ke lui pensasse male di te

Sign In or Register to comment.