Cosnigli vado o non ci vado?
Dopo una delle tante buche che mi ha dato il mio amico (l' ennesima...) non mi accompagna più a vadere un concerto che da circa un mese attendo.. Il locale dista pochi minuti a piedi da casa mia, che faccio vado da sola o me ne sto a casa?
E' che mi sale una tristezza addosso...
Buonaserata
Update:Che botta di vita che mi state dando, grazie a tutti
Comments
Cosa vuoi andare a vedere, bellezza, che lo sai che a torino ci sono io che sono concertomane!!
...tanto più che come gusti mi pare che siamo lì... se non ti scoccia andare in giro con degli "anziani", fai un fischio!
Vai!!!!!!! Alla faccia del tuo "amico" vai e divertiti!!!
Vacci!
Ma guarda bene la strada prima di attraversare...
Vacci, alla faccia sua! Divertiti e lascia stare le tristezze, sono inutili.:D
Anch'io spesso non ho nessuno con cui uscire, nessuno che mi risponde, nessuno che si fa sentire.
Allora mi rompo i cosiddetti, prendo, mi preparo ed esco da sola, poi incontro tutta la gente quando sono direttamente lì e alla fine sono alcune delle serate in cui mi diverto di più.
Quindi sì vai, magari ti diverti il triplo.
Se hai provato a chiamare anche qualcun' altro e nessuno viene..... che te frega?? Vai da sola e divertiti!!!
E' una buona opportunità per conoscere gente nuova.
E poi... mal che vada te ne ritorni a casa!
Buona serata ;-))
sicuro che devi andare!! lo so che scoccia, ma sicuramente incontrerai qualcuno con cui farti due risate e goderti il concerto! buona serata e divertiti!
Vacci! Tanto anche se ci andrai da sola lì troverai tante persone forse che conosci anche... lo attendevi da un mese! Magari se non ci vai te ne pentirai e oltretutto dimostrerai al tuo amico che ci puoi andare anche da sola U_U buon divertimento!
invita la tua migliore amica o qualcuno con cui sai che ti divertirai e vacci. poi potrai andare da qst "amico" e rinfacciargli ke il concerto era stupendo..... io farei così....
spero di esserti stata utile... ciao xD
Io ci andrei lo stesso.... in caso puoi sempre fare nuove conoscenze ^^