OK DOMANDE PLISSSSSSSSSSSSSS + TESSST (mi sembro molto un serpente con queste S) O_O?

allora prima di tutto ciao a tutti ^^

spero stiate bene...che dire io sono stata a casa da giovedì perchè era il patrono della città in cui vado a scuola quindi via che sono uscita con i miei friendssssss pizza, mercato e forse domani carnevale anche se l'idea di farmi schiumare non mi piace molto -.-...vabbeh voi avete qualche news? (anche non di interesse pubblico...tanto mi diverto a leggere quello che scrivete)

bene...comincio subito con la mia vena da depressona ----....---- allora come già mezzo mondo saprà desidero moltissimo *_* angel sanctuary..solo che nelle fumetterie della provincia (che sono 3!!!) non trovo manco un numero della gold che è quasi al 9 numero se non erro...beh ieri mi sono vista gli oav e la voglia di quel manga è anche aumentata O_O quindi ora sono assetata non di sangue ma dei volumetti...che dire piccolo sfogo perchè veramente sto raggiungendo uno stato mentale non molto buono e la cosa mi terrorizza O_O"""

vabbeh vi pongo la mia domanda...è possibile che dopo la gold ci sia una ristampa normale del fumetto? o la gold esce proprio dopo tutte le varie ristampe?? se non avete capito la domanda chiedete pure di ripeterla ^^

ok si parte con il test di gravidanza O_O

1-di quale fumetto che appartiene alla vostra collezione non potete fare a meno?

2-avete 50 euro che vi sono stati dati in dotazione dai vostri adorati nonni (che mondo sarebbe senza nutella e nonni)...e li dovete spendere assolutamente (quindi non vi opponete ù_ù) in fumetteria...cosa comprate???????????????????

3- meglio host club o vampire knight?

4- quali anime consigliereste a una persona che adora i shojo?

5- siete fidanzati da 2 anni con un tipo/a (ipoteticamente) e lui/lei vi dice che si sente nella solita scala gerarchica dell'amore (insomma quella dove mettere le cose che preferite esempio: salute, amici , soldi, fumetti ecc) in uno scalino molto basso e che secondo la vostra girlfriend/boyfriend dovete rinunciare ai vostri fumetti per far si che la storia tra di voi resista...che fate? rinunciate al vostro amore per i fumetti o per la ragazza/o???

6-elencate tutti i manga che possedete e le canzoni che pensate siano quelle che si addicono meglio alla storia e ai personaggi

DOMANDA BONUS---> per la categoria...ragazzi dobbiamo fare qualcosa per questa sezione (e anche io mi metterò di impegno U_U) sta diventando un pò monotona girano sempre le stesse domande...quindi su dobbiamo ristabilire l'equilibrio di un tempo (mi sento molto istruttrice di yoga O_O)...se volete dite il vostro parere e dei modi per farla diventare più divertente...

non sarà che la categoria sta entrando in menopausa???? O_o mauahhahahaha xD

grazie

-lolly-

Update:

@SWEET...sai cos'è il brutto...che una vota avevo postato una domanda dove parlavo di un manga nuovo che usciva e molti hanno risposto "che ce ne frega"...tralasciando il menefreghismo e la poca educazione che vengono usati in alcuni casi, vedo anche che molti utendi stanno qui solo pewr guadagnare 2 punti e la cosa mi irrita parecchio ù_ù

Update 3:

@DOFLAMINGO...non significa che solo perchè non faccia parte della cafamily sia una bimba.minkia... attenzione ad usare le parole...

Update 5:

@SWEET...vabbeh ho deciso oggi verso sera ne posto una dove parlerò di nuovi manga o anche anime dipende da come mi gira xD...poi chi vuole leggere il papiro bene altrimenti si può attaccare al tram e fischiare in curva ciao ^^

Update 7:

doflamingo... non te l'ho messo io il pollice in giù...i soliti spolliciatori del bip

Update 9:

@DOFLAMINGO...ah ho capito cosa intendevi..cmq non l'ho detto x farti passare x segnalatore...l'ho detto come dire "che non mi metto a segnalare solo xk tu me lo dici di segnalarti" tutto qui -.- poi continuo a dirti di pensarla come vuoi poco mi importa

Update 11:

@DOFLAMINGO...pace fatta xDDD cmq no grazie ma rifiuto l'entrata nella vostra family

Comments

• 1-di quale fumetto che appartiene alla vostra collezione non potete fare a meno? Bho XD

2-avete 50 euro che vi sono stati dati in dotazione dai vostri adorati nonni (che mondo sarebbe senza nutella e nonni)...e li dovete spendere assolutamente (quindi non vi opponete ù_ù) in fumetteria...cosa comprate?? compro il manga ''Eden'' che è il prossimo che vorrei comprare

3- meglio host club o vampire knight? Non lo so, non ho visto nessuno dei 2

4- quali anime consigliereste a una persona che adora i shojo?

Sakura Mail, Maison Ikkoku, Chobits,

5- dovete rinunciare ai vostri fumetti per far si che la storia tra di voi resista...che fate? rinunciate al vostro amore per i fumetti o per la ragazza/o??? Certo, ci rinuncio. L'amore è più importante !!!

6-elencate tutti i manga che possedete e le canzoni che pensate siano quelle che si addicono meglio alla storia e ai personaggi

Golden Boy 1-10 ----> http://www.youtube.com/watch?v=A499TX8Q-Hk

Violence Jack 1-11

Ranma 1-53

Trinity Blood 1-10

Futari Etchi 1-5

Bastard 1-25

Black Lagoon 1-8 ---> http://www.youtube.com/watch?v=iyw0PgJdMe8&feature...

Shonan Junai Gumi 1-15

Sakura Mail 1 ----> http://www.youtube.com/watch?v=cvI_NuXI4PY&feature...

Mars 1-15 ---> http://www.youtube.com/watch?v=RaXPJPn-vfY XD

-----------------------

questi sono tutti ^__^

DOMANDA BONUS---> per la categoria...ragazzi dobbiamo fare qualcosa per questa sezione (e anche io mi metterò di impegno U_U) sta diventando un pò monotona girano sempre le stesse domande...quindi su dobbiamo ristabilire l'equilibrio di un tempo (mi sento molto istruttrice di yoga O_O)...se volete dite il vostro parere e dei modi per farla diventare più divertente...

DOBBIAMO FARE TUTTI PARTE DELLA CAFamily

E SOPRATUTTO TU !!!!!!!!!!!!!! XDXD

sei tu che non ti vuoi divertire con noi !!! XD

• ciauuuuu

1-Naruto

2-ufo doll di naruto o one piece, oppure action figure di Naruto, mazzi o confezioni speciali di carte di yugioh oppure qualche numero di manga che ho incompleto a casa

3- non ne ho idea, non li conosco

4- hum... non saprei O__o ce ne sono taaaanti stupendi!!!

5- litigo con lui, facendogli notare che sta dicendo una cazz*ta senza logica: l'amore è grande e soprattutto l'amore verso una persona è assolutamente diverso dall'amore che si prova per una passione...

se si sente trascurato, invece di additare le mie passioni dovrebbe farsi un'esame di coscienza per capire se c'è qualcosa che non va... perchè io se avessi un ragazzo, non credo proprio che arriverebbe a farsi certi problemi mentali assurdi XD

6- ma canzoni intendi delle OST o canzoni in generale O__O???

Io avevo capito canzoni in generale, quindi ho scritto:

Naruto -> Wind (che poi appunto è la sigla finale dell'anime japponese) oppure Io credo in me (La trovo azzeccatissima come sigla italiana (rispetto ad altre sigle italiane direi che è stupenda)

Yugioh -> In The Shadows dei The Rasmus

Slam Dunk -> non saprei proprio, non mi viene in mente nulla di adatto a questo manga sul Basket...

Kaito Kid -> Walking on air di Kerli (soprattutto pensando alle ultime puntate andate in onda di Conan dove Kaito cammina sospeso in aria :D)

Detective Conan -> booohhh

Gensomaden Saiyuki -> O__o come sopra

• Ciao Lolly!!!!

1)Dato che non ne ho molti non posso fare a meno di...

TUTTI!!!!!

Il mio tesssssssssssoro!

Composto da Death Note Angel Sanctuary The record of fallen vampire e Princess Resurrection

2) Gli arretrati di Princess Resurrection e alcuni numeri di Angel Sanctuary... Oppure qualche nuova serie!!

3) VK 4 ever!!!!!!!!

4) Vampire Knight, Nana, Sprout (Ne ho sentito parlar bene) e boh!

5) Spero di non trovarmi mai in qst situazione u.u

Dipende....

Il mio amore x i MANGA SARà ETERNO!!!!!!

Idea!!!!

Li leggo di nascosto!!!

Muahahahahaaha

DOMANDA BONUS!!!

Ho parlato di un manga sconosciuto e....

Molti hanno detto che la trama e bella e che penseranno di prenderlo!!!

Molti lo seguono già!!

Il manga è Princess Resurrection

Ciao Lolly!!!!

Cmq io mi diverto a leggere i tuoi papiri!!!

• 1) non posso fare a meno del manga Detective Conan

2)compro qualche manga di Conan e il settimanale di Topolino!

3)meglio vampire knight

4)non so chi e sojo

5)rinuncio al ragazzo, non voglio avere un fidanzato che mi dica cosa devo e non devo leggere!

• Ciao Lolly!!! ^^ la mia dantesca preferita!!! ^^

Mi disp che non riesci proprio a trovare Angel Sactuary da nessunissima parte caspita! ma non arrenderti prima o poi i tuoi sforzi verranno ricompensati! u.u

Ok, ora non mi dilungo troppo e rispondo alle tue "domandine" XD

Innanzitutto ti posso tranquillizzare sul fatto delle ristampe perchè anche se stanno già facendo la Gold dopo è probabilissimo soprattutto se il fumetto è molto richiesto che ripubblichino altre ristampe normali così tu puoi collezionartelo dall'inizio! te lo assicuro è successo anche a me! ^^ fidati! ^^

Per il fatto della categoria come non darti ragione, ne postano anche parecchie di domande come la tua qui su CAF parecchi utenti ma a quanto pare la situazione non sembra migliorare più di tanto ç___ç e così la categoria diventa giorno dopo giorno sempre più monotona, è da parecchio che è in ballo questa situazione. Ma per fortuna ogni tanto anche se molto raramente ci sono degli ottimi utenti che postano delle domande interssanti e intelligenti su nuovi anime e manga e che rallegrano la category! almeno a mio parere sono diminuiti i segnalatori assillanti ma non gli spolliciatori, ce ne sono ancora parecchi in giro! -.- eh vabbè una cosa per volta! XD

Ora il mitico test di gravidanzaaaa!!! XD

1- direi tutti i manga di genere shojo ( e sono mooolti XD ) visto k è il mio genere di manga preferito!

2- certo k non mi oppongo corro subito in fumetteria, grazie nonnini cariii!! ^^ una volta giunta in fumettery compro...mhm...vediamo un pò... bè senz'altro il primo manga shojo k mi capita sotto gli occhi e poi magari un numero di Naruto, One Piece o Bleach k sto seguendo in questo periodo.

3- Host Club secondo me! si alternano situazioni sentimentali fantastiche a scene comiche bellissime; insomma c'è un pò di tutto!

4- XD domanda fatta apposta per me! grande! io consiglierei particolarmente ( dico i miei preferiti se no sarebbero troppissimi XD ) quindi: Host Club, Kiniro no chord, Itazura na kiss, Bokura ga ita, Lovely Complex, Honey x Honey... mi fermo qua! XD

5- O o k domandina tosta Lolly! bene passiamo alla prossima XD scherzo! Bè io rinuncerei a lui, chi non mi vuole non mi merita! u.u e poi dovrebbe rispettare le mie passioni come io rispetto le sue altrimenti che amore è?! u.u

6- No ti prego Lolly sono troppissimimissimi! verrebbe fuori un elenco disumano!! Cmq la maggior parte sono shojo ( quelli che ho scritto sopra ) ^^ le canzoni che meglio gli si addicono sono canzoni d'amore, romantiche ovviamente, ma non troppo sdolcinate perchè una storia d'amore deve avere anche un pochetto di pepe se no sarebbe troppo noiosa e monotona! ^^

No no la categoria è ancora troppo giovane per entrare in menopausa!! XDXD

Ciauuuu Lolly!!! ^^ baciiiiii

@Lolly: eh lo so, purtroppo c'è anche quella gente! -.-

Grande Lolly, così mi piaciii Yeah!! =D

• Ciao,mi dispiace non so come aiutarti sui manga xke non li leggo però faccio volentieri il test, e se permetti lo modifico( invece dei manga metto le anime).

1)Death Note

2)Un modellino di qualke anime.

3)vampire knight

4)ad ogni persona gli consiglieri Death Note anke se gli piacciono altri generi

5)a me nessuno mi komanda e se lei mi ama non dovrebbe pensare se io leggo fumetti o anime,perciò la posso mandare anke a FA.....

• 1-BLEACH..anche se l'ho preso da poco già mi ha appassionato!

2-manga a palate

3- vampire knight

4-Paradise Kiss,Nana,Lovely Complex

5- proverei a discutere con quest'ultimo..ma se le cose non vanno per il verso giusto..

6-

Inuyasha-http://www.youtube.com/watch?v=sLXSHdTqaXQ

Full Metal Alchemist-http://www.youtube.com/watch?v=BUSskqvkDUc

Bleach-http://www.youtube.com/watch?v=aT8cDxCoh0g&feature...

• Ciao HOLLY!! Prima la news perchè ne ho una: sta sera esco col ragazzo che mi piace!! Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Mh mh...kmq! Anche io mi trovavo nella tua stessa situazione, avevo visto gli OAV di Angel Sanctuary e desideravo follemente il manga! Un giorno in edicola ho visto il numero 6, mi sta chiamando e l'ho comprato, l'ho letto ma non cio capito niente! Allora ho mandato un e-mail a: [email protected], ho dato il mio indirizzo e il numero dei volumi che volevo e dopo qualche tempo sono arrivati a casa! Non sai la mia felicità! è bellissimo questo manga, stupendo! Ti cattura proprio, ti consiglio di fare assolutissimamente come me! Ah... praticamente i manga arrivano a casa tua w tu paghi direttamente al postino, nel caso tu non ci fossi, il pacco va alle poste e vai a ritirarli da li!

O_O test di gravidanza? uahuahauhauha

1) Assolutamente NANA!!

2)Tutti i numeri che mi mancano, i primi 8 numeri di One Piece, i primi 7 numeri di naruto, i primi 10 numeri di NANA e il numero 5 di Death Note... basteranno 50€?

3)vampire knight!

4)NANA, paradise kiss, ultimi raggi di luna, vampire knight, angel sanctuary, ef-a tale of memories, host club , marmalade boy, le situazioni di lui e lei

5)Assolutamente lascio il ragazzo! Per i miei manga ho speso sui 300€!!

DOMANDA BONUS: Sto cercando di inventarmi qualcosa di eccezionale per rianimare tutto! Qualcosa che riguardi anime\manga naturalmente! =)

----------------------

Oh scusa LOLLY!! Rimedio subito perchè non mi piace Holly e Benji!! =) Kmq si finalmente questa botta di fortuna che aspetto ormai da 17 anni!! Se va qualcosa storto giuro che mi sparo!! XD

----------------------------------

No non credo che ci saranno silenzi imbarazzanti perchè lui è molto bravo a sparare kazzate!! Passerò tutta la sera a ridere!! XD

Sign In or Register to comment.