raga un consiglio serio! x fav!!?
sono una ragazza e ho 13 anni! un giorno d'estate sono andata al paese di mio zio dove conosco tutti...e c'erano molti ragazzi ke mi stavano appresso...uno in particolare che io non guardavo proprio..ma alla fine mi sono messa con lui x farlo felice ...e dopo poco tempo mi sono accorta ke mi stavo innamorando di lui...(anke se x l'età è presto)
cosi siamo stati insieme 5 mesi io e lui innamoratissimi!! ma un giorno mi kiede se l'ho tradito dicendo : "amore mi hai mai tradito e se lo hai ftt sei xdonata" io volevo essere sincera e cosi gli ho dtt ke qnd mi sono mexa con lui non provavo nnt e lui lo sapeva e il 3° giorno ho baciato un altro ragazzo ma a timbro!! sono passati 2 mesi da qnd ci siamo lasciati! ma io ci tengo troppo a lui e lo rivoglio!! glielo detto e mi ha risp ke forse aspettando un pò, potrebbe reinnamorarsi anke più di prima! io e lui cominciamo a sent x messaggi come amici ...ma adesso sono 2-3 sett ke non lo sento non mi risp ai mex e agli squilli!!!
COSA DOVREI FARE?? LO DEVO ASPETTARE O DIMENTIKARLO X SEMPRE?? ORMAI NON GUARDO NEXUN RAGAZZO PIU X LUI!! vi prego risp e datemi un buon consiglio!!! GRZ A TUTTI QLL KE RISPONDERENNO!!!
Comments
sec me vale la seconda opzione,cioè insomma ragazza 6 giovane e la fuori c sono stra tanti bei tipi insomma se qst nn si fa sentire probabilmente è perchè nn gli interessi + e di conseguenza lascialo perdere...dimenticalo..digli asta la vista baby...
qst è ciò k penso...ciao ciao un beso!
x tutti quei tardoni ke credono ke tu sia troppo piccola: l'amore nn a età !!!!!!!!!!
magari la tua è sl una cotta...o forse no...
il tuo raga di sicuro si sarà sentito maliximo, ma tu nn devi demordere, anke se lui nn ti risp ai mess.
magari fagli una sorpresa, fatti trovare davanti a casa e kiarite tutto!!!
fammi sapere!!!
cercane 1 altro
...ma hai praticamente l'età di mia sorella!!
sei piccola per queste cose..innamorata...ma sai almeno cosa vuol dire???
per me ci sono due casi
1) o aspetti -
non è detto che aspettando lui "ritornerà "
2) oppure cambi prospettiva-
pensa a qualcun altro !
io sinceramente lo lascerei perdere . gli scriverei un mex scrivendo : visto che tu non mi caghi puoi anche andare a fot***ti!
dopo il mex aspetterei fino a quando il destino non mi proporrà un nuovo ragazzo ! questo è quello che farei io . poi vedi ...
Parlate da vicino se nn ti risp puo anke essere ke sta cn un altra-..
Da quanto ho letto... ho compreso che è stato il tuo primo vero amore!
Io ti posso capire molto bene, perchè quando ci si innamora poi è difficile dimenticare o fingere, se per lui tu sei stata importante come lui lo è stato per te allora correrà da te... ne sono sicura!!
Se fossi in te, lo aspetterei.. se non ti risponde ai messaggi o agli squilli sarà perchè ha bisogno di un pò di tempo per riflettere!
Abbi pazienza, vedrai che ritornerete insieme!!
Ciao Buona Fortuna baci..
ma nn t aveva detto ke ti avrebbe perdonata se gli avresti dett la verità ?? nn è giusto!!!!! diglielo!! cmq magari mandagli qualke mess chiedendogli se x caso nn vuole + sentirti o cose del genere xk nn puoi passare tutta la vita aspettando suoi mess. digli ke hai ricevuto ank proposte ma nn c hai fatt nulla xk sei innamorata di lui... capirà se ti vuole bene. !! e poi digli ke quel bacio all' altro ragazzo nn aveva alcun senso xk poi hai sempre scelto lui e ci sei rimasta insieme mentre se nn lo volevi l avresti lascitao......... buh nn so ke altro dirti... buona fortuna bacio!!