in questo periodo sn triste :(?
Ciao a tutti,
in questo periodo mi sento particolarmente vuota e triste... vi spiego meglio!
1 anno fa ho conosciuto un ragazzo di un paese vicino al mio, siamo stati insieme si e no 10 giorni, ma non riesco a dimenticarlo! Lui mi ha lasciata x tornare dalla sua ex, ma io ci soffro ancora.
Ho provato ad avere altre storie, ma mi sono sempre illusa di poterlo dimenticare, invece lo pensavo ancora di più.
Ogni tanto si fa sentire tramite mess chiedendomi come sto, chiedendomi della vita sentimentale, però a lui non dimostro di essere innamorata ancora per orgoglio!
Non so più che fare! Questa situazione mi sta uccidendo... :'( vorrei provare a dirgli cosa provo, ma ho paura di un suo rifiuto, anche perchè mi ha detto (non so se è vero opp vuole farmi ingelosire) che sta uscendo con una ragazza in qst periodo...
io spero che un giorno mi rimpiangerà e tornerà da me
Accetto qualsiasi consiglio...
Grazie in anticipo
Update:Ho provato ad uscire cn amiche e amici... ma la situazione nn cambia! sn sempre innamorata di lui, ed è sempre nei miei pensieri
Update 3:Grazie Sam89.
Cmq no.. nn sta con la ex! è single, però ha detto che sta uscendo cn una ragazza e solo a pensarci sto male
Comments
Mia cara WOOOOW.. prima di risponderti vorrei farti una semplice domanda..lui adesso sta con la ex?? Xkè se così fosse aimè lui si è messo con te non per amore, ma semplicemente per ripicca in modo che la sua ex si ingelossisse e ritornava da lui..e bene ci è riuscito! Il problema è che tu purtroppo ti sei presa una cotticella e riporti gravi ustioni zone cuore e orgoglio..Se adesso invece questo tizio si è lasciato pure con la sua ex stai attenta, xkè magari per lui stare insieme ad una ragazza non è starci bene e volersi bene, ma semplicemente un trofeo del cacciatore da andare a raccontare ai suoi amichetti..Solitamente quelli che fanno così sono ragazzini giovani o semplicemente poco maturi..Il mio consiglio è pertanto il seguente..Intanto tirati su e non deprimerti, o per lo meno sorridi e non darlo a vedere xkè faresti del male davvero a coloro che ti vogliono bene..seconda cosa se questo tizio prima ti prende, poi ti molla per la ex, poi si lascia con la ex e si ti dice di frequentarsi con una altra per farti ingelosire allora sta giocando con i sentimenti di una persona, peggio di una ragazza che magari prova davvero qualcosa e non è giusto..Quindi mia cara woooow!! tira fuori un po di palle, alzati e mandalo a fanculo per tutto le cose che ti ha fatto..ok avrai pure un cotta ma ne vale la pena continuare a provare qualcosa per qualcuno che ti ha scaricato dopo 10 giorni?? Te lo dico io NO! Quindi guardati intorno e continua a guardarle facendo WOOOOW e sono sicuro che troverai sicuramente qualcuno più adatto e sicuramente più maturo per te!;) Spero di averti aiutata..In bocca al lupo!
Ne vale la pena secondo te rovinarsi la vita per uno che non ti merita?
Credimi ce ne sono migliori di lui..
E poi l'unico consiglio che posso darti,è che ci sono sempre le amiche esci con loro e divertiti più che puoi!
Ciao potresti aiutarmi per favore? È abbastanza urgente.. http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...