da un mese a questa parte?

Un gattino piccolo e' arrivato nel giardino di casa mia e non va' piu' via. Gli do' da mangiare e lui mangia tranquillamente. Ora questo pero' si strofina con la testa nelle mie gambe perche' fa' cosi'? Mio papa' ha detto che se lo vuole mangiare, ma i mici si possono mangiare? Io non voglio che il gatto muia gli voglio bene sembra un peuche

Comments

  • Si strofina alle tue gambe perché vuole bene anche a te! No, i gatti non sono molto buoni da mangiare, per non parlare del fatto che non sarebbe una buona azione... se hai paura che gli succeda davvero qualcosa prova a darlo in adozione!

  • Dubito che dica sul serio anche perchè se gli darai un farmaco anche solo per sverminarlo questo non presenta tempi di sospensione in particolare poi nessuno ne ha per la carne di gatto quindi rischi dei problemi di tossicità residua.

  • ma stai scherzando?mangiare un gatto?!

  • Se il gatto fa così è normalissimo, tutti i gatti si strusciano sulle gambe, può essere segno di affetto come la richiesta di cibo.. spero che tuo padre stia scherzando sul fatto di mangiarselo o.o ..se non vuoi che muoia gli chiedi se puoi tenerlo come animale domestico o sennò lo provi a portare a un canile o darlo a qualcuno che vorrebbe avere gattini in casa.. NON MANGIARTELO che schifo e povero gatto!!

  • tutto si può mangiare ma dubito che tuo padre lo voglia mangiare sul serio XD.. comunque strofinare la testa (in particolare l'orecchio) è il modo che usano i gatti ed i felini per salutare..

Sign In or Register to comment.