Sei buono o cattivo, secondo te?
... e secondo gli altri?
Update:Ma Lady, lo scornacchiato, non sono io è il mio amico (che ha risposto dalla Spagna).
Un vero ' viveur'.
Io sono buono: estremamente burbero, estremamente disincantato, estremamente realista, estremamente duro ...e freddo come un ghiacciolo...
... eppure sono profondamente buono.
La prova del 9?
Tutti i bambini lo sanno.
Update 3:Per Ileb...
Scurnacchiato... è una lunga storia che si complica sempre di più, la colpa è della tua amica che è superficiale.....Hi, Hi. Hi.
Comments
sono quello che sono...tenderei a non fare del male, ma se mi si calpesta il cuore e cerchi di mettermi i piedi in testa...divento vulcanica...siamo tutti ombre e luci!
Amo la comunicazione, ma a volte sono goffa nei rapporti con gli altri,un po' polemica un po' distante...quando vorrei solo abbracciare ...forse solo per timidezza! Odio la venalità e chi schiaccia la gente solo per arrivismo, senza scrupoli, senza morale...ma la mia filosofia è: vivi e lascia vivere(bellissima frase di Gandhi!)
quando la gente percepisce le mie parole come cacofonie ho tendenza a lasciare perdere e a rimanere(lo ripeto!) nel silenzio della mia sinfonia.
Prova del 9:con i bambini o adolescenti ho molta pazienza...anche con quelli + duri e loro lo sanno!
Un caro saluto.
josi
we scurnacchiat........ tu sei come quelli che io tenevo molto alla larga a 20 anni
io ero di quelle che a prima vista se la tirano, ma che poi conoscendo è buona come il pane......l'apparenza inganna!
oggi sono uguale......
secondo gli altri sono una grandissima stronxa...li ringrazio per questo.
secondo me sono buona, ma non mi piace darlo a vedere perchè la cosa mi rende tristezza e preferisco mantenere la mia immagine da stronxa a cui tengo particolarmente
sì war te sei veramente destabillizante...spiazzi la gente senza avvertire prima.
99%buona ma 1%cattiva!!!!XD
fin troppo buono secondo me
x gli altri coijones
tendenzialmente buona, ma a volte un pò cattivella...cmq gli altri mi vedono buona di solito... :P
Buono, fondamentalmente e sec gli altri.Ma a volte sono stato cattivo, ma non lo sa nessuno..
secondo me ognuno di noi ha una parte buona e una cattiva, e a seconda delle circostanze prevale l'una o l'altra.
sono tendenzialmente cattivo.... il giudizio degli altri, non saprei, una persona mi ha definito destabilizzante ed è un aggettivo che mi è rimasto in mente..
Cattivissima (secondo me).
Secondo gli altri...??? Mmm... dipende... per cagnacce invidiose (donnacce) ed uomini incapaci e frustrati sono cattiva, un'arrivista ed ho un'ambizione sfrenata, ho un carattere terribile (le donnacce invidiose, soprattutto segretarie e donne di potere del mondo ceramico si inventavano che ho il "caratterino") ... per la gente che mi conosce veramente e che sa giudicare senza gelosia ho un cuore unico, sono buonissima... speriamo sia vero, almeno in parte.