aiuto mosse ginnastica artistica e parkour !!!!!?

vorrei imparare il salto mortale in avanti (frontflip) , il salto mortale all'indietro (backflip) , gainer (non so il nome nella ginnastica artistica xD) oppure la verticale da sdraiato (press-up handstand) ....mi dite un modo per impararli ?? ....dato che ci siete...scrivete anke per aerial , b-twist , slant gainer , moonkick , cork , corkscrew , back handspring (ribaltata all'indietro) , front handspring ( ribaltata ) , kick up

Comments

• il front flip è pittosto semplice, prima di dar via alla rotazione,derca di saltare verso l'alto il + possibile e cerca di "toccarti" le ginocchia con la testa (mentre ti chiudi e rotei) l'atterraggio è la parte + difficile, all'inizio atterrerai di "cul.o" ma con un po di allenamento ce la farai!

il back flip è un altra storia.... dovresti saltare verso l'alto e chiudere violentemente le gambe contro il petto x dar vita alla rotazione, ti consiglio di guardare un punto fisso mentre lo fai (a me ha aiutato molto anke se lo chiudo solo su un trampolino o al mare),ti sconsiglio vivamente di provare a farlo durante un' uscita su cemento xD, il Gainer sfrutta l'energia centrifuga data da una rincorsa a forma di "J",e dallo slancio di una gamba,ke poi si conclude in un backflip. X la verticale da sdraiato nn so cosa tu intenda...(forse alzarsi in verticale da sdraiato? in tal caso è un gioco di equilibrio e forza).

Degli altri ti dico quello ke so fare,il b-twist,x farlo devi prima ad imparare il butterfly kick (qst sono io un anno fa: http://www.youtube.com/watch?v=pCGy4lSQ7qI), una volta imparato focalizzati sulla rotazione ke deve essere il piu alto e verticale possibile!

La ribaltata in avanti nn è difficile, tieni le braccia distese e cerca di mantenere il corpo rigido (in particolare le gambe), quella indietro (flik flak) devi farla dopo una rondata ed è (x me) piu difficile.

il resto penso di nn essere in grado di spiegare anke xkè nn ne sono capace, guardati tanti video e chiedi a chi ne se + di te, e soprattutto trovati un materasso e allenati! ce la farai!

• Questo http://addominaliperfetti.teres.info/?3l85 è un metodo unico per distruggere il grasso della pancia e portare alla luce gli addominali… sembreranno scolpiti nella roccia.

• nn fare cavolate....che ti spezzi l'osso del collo poi

Sign In or Register to comment.