Come definireste questa ragazza?

Ho un problema con una ragazza. E' la migliore amica del mio ex. Io e il mio ex ci siamo lasciati più di sei mesi fa e al momento c'è rispetto e se ci vediamo ci salutiamo e facciamo due chiacchere ma nulla in più. Non voglio avere un rapporto maggiore con questo ragazzo, perchè mi ha fatto soffrire ed era il classico ragazzo geloso, possessivo e ossessivo. Era stato falso e non è stato onesto con me e la mia famiglia. Insomma mi ha preso in giro. Ed abitiamo nello stesso quartiere e lui esce proprio qui. Detto questo (per farvi capire) la sua migliore amica più volte diciamo che mi ha lanciato frecciatine! Ogni volta che mi vede, è un continuo fissare e guardare male. Mi ha detto che dovrei salutarli (lei e la sua compagnia), che dovrei fermarmi e parlare con loro, che la mia relazione attuale è solo attrazione fisica e non innamoramento (il mio fidanzato lo conosco da anni e ho avuto una cotta per lui da anni) e l'ultima volta che mi ha visto con il mio fidanzato...mi ha squadrato da cima a fondo! Mi ha fulminato e sembrava disprezzata dalla mia presenza o comunque dal mio vivere normalmente la mia relazione. Premetto che questa ragazza è fidanzata. Come definireste questa ragazza?

Comments

Sign In or Register to comment.