Buonasera! Problema con sesso..?

Ho 16 anni e sono fidanzata. Ho un piccolo problema, che non sò come risolvere..

Il mio ragazzo si è accorto da quando mi fa dei ditalini, diciamo che ce l'ho stretta. Mi comincia già a fare male con l'utilizzo di due dita..e non è che non mi masturbo o cosa. Mi ha detto che ha timore per un rapporto completo nel futuro! Oltretutto ho paura, ma non sono immobilizzata o tesa. Cosa ne pensate?!

Comments

  • ciao!

    guarda a me succedeva esattamente la stessa cosa, e il fatto che tu dica di avere paura mi fa pensare che sicuramente oltre al fatto che un po' di fastidio è normale le prime volte, ci sia anche una componente magari di leggera ansia..

    il tuo ragazzo non deve preoccuparsi affatto per i rapporti futuri, perchè con il tempo imparerete a conoscervi sempre meglio e adattando i preliminari ai tuoi tempi, riuscirà a fare in modo che non provi più dolore dopo le prime volte :)

    se proprio provi molto fastidio il consiglio che posso darti è provare a usare un lubrificante tipo quelli della durex :)

  • Ma è una cosa normalissima!

    Ovviamente quando lo farete si allarga non preoccupatevi.

    Si vede che il tuo ragazzo non ha avuto molte esperienze, dai almeno affronterete questa cosa insieme, che è un passo molto importante e decisivo che sengerà tutta la vita.

  • se sei vergine e non hai ancora avuto un rapporto ... penso sia normale che senti dolore ^^

  • una volta assaggiata la banana vedi che ti piace! ;)

  • mha x me è normale che all'inizio sia cosi

  • alle donne normali, di solito piace solo se sono veramente innamorate del partner

    oppure passa da siffredi, poi non ti farà più male....

Sign In or Register to comment.