dopo sarah scazzi.. adesso yara..?

io sinceramente ho troppa paura di uscire da solaa.!

Comments

• Avete idea di quante persone scompaiono all'anno? Loro sono solamente due ragazze che sono finite in TV. Io non ho paura di uscire da sola, ho paura del mondo.

• E prima no? Non è che il problema esiste da adesso, solo perchè prima non ne parlavano i TG XD

• ammettilo sei mia madre che adessop se rientro dopo 2 minuti mi fa l'interrogatorio!

• paura a uscire???

alla fine viene sempre fuori che sono i parenti in casa

• che brutto il mondo in cui viviamo,che tristezza.

• la tv le esagera, sono cose rare che non dovrebbero neanche succedere certo ù_ù

pensa che io adesso uso questo come scusa per non dover andare in giro a piedi e farmi venire a prendere da mia mamma, del tipo: "Mamma se non vuoi venirmi a prendere vengo io alle 18 a casa a piedi, anche se fa buio, sto attenta"

Mia mamma: "non ti preoccupare ti vengo a prendere io o mando tuo padre!"

• Ma dai... No, Sono cose che non capitano sempre, ma bisogna stare sempre attenti!

• io no :P perchè n'cii minuuuu :P

• Ma che paura? Queste cose succedevano anche prima..e poi Sarah è morta per colpa (per quanto ne sappiamo) di alcuni componenti della sua famiglia.. non per uno sconosciuto che ha incontrato per strada!

Sarà che sono stufa di sentire: -non ci sono nuove notizie sul caso Yara- e poi vanno avanti a parlarne per ore.. ma se non c'erano notizie? La televisione fa schifo..se ne sta approfittando e fa preoccupare ancora di più i nostri genitori..

Voglio dire, un minimo d'ansia è normale che ci sia, lo capisco..però a questo punto tanto vale chiuderci in una campana di vetro

Sign In or Register to comment.